Online la nuova gamma di Robot di Pronto Piscine

06/giu/2019 13:24:18 Walter Contatta l'autore

Da oggi è disponibile online il nuovo catalogo acquisti di Prontopiscine, l'azienda leader nel mercato degli accessori e prodotti per piscina con quasi 10 anni di esperienza nel settore.

Tra i prodotti più interessanti disponibili per quest'estate vi sono i robot piscina, i migliori pulitori online per una piscina sia fuori terra che interrata realizzati da fornitori specializzati come Dolphin e Astralpool di cui Prontopiscine è uno dei principali canali di vendita in Italia.

L'acquisto di un robot per piscina è consigliatissimo per la manutenzione e la pulizia della piscina, soprattutto per la possibiltà da parte del cliente di occuparsi della propria vasca senza perdere troppo tempo nella manutenzione. Questi pulitori infatti sono automatici e riescono a pulire fondo, bordi e superficie attraverso l'impostazione di programmi di pulizia che non hanno bisogno dell'assistenza umana, se non per l'accensione, lo spegnimento e il check del lavoro svolto.

ProntoPiscine nella persona di Walter Giorgio, il CEO dell'azienda, afferma che una delle mission principali è quella di garantire ai propri clienti sempre prodotti di qualità con marchi certificati. "Non ci teniamo a vendere prodotti scadenti o di dubbia importanzione" - ribadisce Walter - "La nostra è una nicchia di mercato molto ristretta in cui ci si distingue non vendendo tanto, ma aumentando la reputazione dei propri prodotti sia online che offline".

Sul sito web ufficiale di Prontopiscine sono disponibili, da oggi, anche offerte e prezzi scontati non solo su robot, ma anche su tantissimi altri accessori, come filtri, pompe, arredamento da giardino e prodotti dedicati all'irrigazione domestica.