Grandi Firme Online. Prezzi assurdi.

03/giu/2019 12:57:36 igorz Contatta l'autore

Grandi Firme Online è un e-commerce firmato Armani, Napapijri, Pierre Cardin, Carrera, Diesel e chi più ne ha più ne metta.

Con Grandi Firme Online i marchi di prestigio sono tanti e a portata di un click. I prezzi come potrai notare sono, davvero, sotto la media. Le ragioni sono molteplici. E perché c'è un taglio brutale sui normali costi fissi determinati dalla gestione di un punto vendita. E perché in poco tempo l'azienda è riuscita a guadagnarsi credito da parte di un pubblico sempre più importante. Ovviamente, dove troverete sconti del 50-60%, molto probabilmente, sono prodotti di cui rimangono taglie e disponibilità limitata. E quindi, a maggior ragione, offerte che vanno prese al volo.

Vantaggi. Ogni mese ci sono delle promozioni che puoi trovare direttamente in home page. Con collezioni sia uomo che donna. Ad esempio questo mese nella sezione intimo trovi slip Datch a 1,50 Euro (quasi in regalo perché il prezzo di listino è 12 Euro). Fino agli abiti da uomo Armani a 400 Euro. In questo caso c'è un offerta esplosiva su prodotti con costo di listino da 1000 Euro circa. Molto importante anche l'offerta sui jeans, sempre con marchi di livello. Si vai dai Carrera a 34 Euro circa fino ai Thommer a 160. Passando per i jeans Diesel a 90 Euro circa e gli Armani stessi a 98 Euro (anche in questo caso ci sono promozioni davvero importanti con sconti del 50%).