CS_AVEDISCO PREMIA UN AVELLINESE COME MIGLIORE INCARICATO ALLE VENDITE D'ITALIA

30/mag/2019 17:32:32 DiaVita Italy Contatta l'autore

AVEDISCO PREMIA UN AVELLINESE COME MIGLIORE INCARICATO ALLE VENDITE D’ITALIA

Simone Riccio riceve il Premio Nazionale AVEDISCO, il più importante riconoscimento nel mondo della Vendita Diretta

Milano, maggio 2019 - Nella Vendita Diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. Simone Riccio, brillante professionista avellinese, durante la 25ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, svoltasi lo scorso 24 maggio a Milano, è stato premiato come migliore Incaricato alle Vendite del 2018, per i notevoli risultati ottenuti con l’Azienda Finlinea Spa - Linea di Fiorano. L’evento, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano e presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto presso il Milan Marriott Hotel.

AVEDISCO - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori - che si occupa anche di sostenere e tutelare la figura dell’Incaricato, ha premiato i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate. Il premio ricevuto dal professionista campano, è stato reso ancora più speciale dalla concomitanza con una storica ricorrenza: il Cinquantesimo anniversario della nascita dell’Associazione, la prima in Italia a rappresentare le più importanti realtà che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione di prodotti e servizi.

Simone è stato nominato miglior Incaricato dell’Azienda Finlinea Spa - Linea di Fiorano - specializzata in prodotti esclusivi per la salute e il benessere di tutta la famiglia - perché si è distinto per lealtà, tenacia e attenzione alla cura del territorio e dei propri collaboratori.

Il mercato del Direct Selling ha dimostrato la sua forza nel 2018: le 41 Aziende Associate AVEDISCO hanno ottenuto un fatturato di quasi 689 milioni di euro e un valore occupazionale pari a quasi 223 mila Incaricati alle Vendite sull’intero territorio italiano.

About AVEDISCO

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.  A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Ufficio Stampa Say What?

Responsabile Ufficio Stampa - Vanessa Di Benedetto v.dibenedetto@saywhat.it tel. 02 31911843 - Tel. 333.2742033

Account Ufficio Stampa -Katia Triaca k.triaca@saywhat.it Tel. 02.31911873

SAY WHAT?

Gioiamaria Ciavarelli

Junior Account Media Relations

Phone +39 0231911842

Via G.C. Procaccini, 73

20154 Milano

Tel. + 39 023191181

Via della Scrofa, 57

7 Chancel Street

Southwark

London SE1 0UR

747 Third Avenue

New York, NY 10017

signature_1601888400    signature_832660097    signature_163505078    signature_1882245522    signature_117395181

Informativa Privacy - Il presente messaggio di posta elettronica è ad esclusivo utilizzo del destinatario/dei destinatari indicato/i nell’indirizzo in epigrafe e gli eventuali documenti allegati hanno carattere riservato. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo, in conformità alle prescrizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) di non leggerlo, di cancellarlo dal Vostro sistema assieme ad ogni documento ad esso allegato e di volerci cortesemente avvertire con sollecitudine, tramite posta elettronica (privacy@saywhat.it) o telefonicamente (023191181). E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente.

Privacy Information - This email and its attachments are intended solely for the use of the individual who they are addressed to. In accordance with the requirements determined by the EU Regulation 2016/679 (GDPR), if you are not the intended recipient of this email please do not read this message, delete together with any attachments from your system and alert the sender by email (privacy@saywhat.it) or by phone (+ 39 023191181). The copy, usage, disclosure or distribution of this message or any attachments related are forbidden without prior consent of the sender.