Bookmakers stranieri 2019

19/mag/2019 15:59:07 pietro rosario bisogni Contatta l'autore

Bookmakers stranieri

La scelta di bookmakers stranieri che operano in Italia è molto ampia e sono sempre più i giocatori che li preferiscono a quelli aams. Il motivo principale è senza dubbio dato dai profitti che sono di gran lunga superiori a quelli generati dai bookmakers di casa nostra, ma sono allettanti perché elargiscono bonus vantaggiosi e anche quote molto elevate, il che ovviamente è a tutto vantaggio degli scommettitori. Scopriamo di più sui bookmakers stranieri e sulle caratteristiche che li contraddistinguono. Come operano i bookmakers stranieri I bookmaker stranieri sono dei portali di giochi d’azzardo presenti online ma non fisicamente nel territorio italiano perché non possiedono la licenza Aams, una speciale autorizzazione che permette di operare in assoluta legalità. La licenza assicura inoltre affidabilità e trasparenza, due elementi fondamentali per garantire ai giocatori che non vi siano truffe o inganni di alcun tipo. La maggior parte dei bookmakers stranieri possiede una licenza rilasciata dall’isola di Malta che permette loro di operare legalmente in alcuni paesi europei ma non in Italia, dove è infatti necessario avere l’autorizzazione Aams. La licenza rilasciata dal governo maltese viene assegnata agli operatori di scommesse e casinò che rispettano gli standard imposti dalla legge di quel paese ed è sinonimo di affidabilità e sicurezza del sito di scommesse.

I bookmakers stranieri hanno quote più alte

Poiché operano in paesi che applicano imposte ragionevoli alle agenzie operanti nel settore del gioco d’azzardo online, i bookmakers stranieri possono offrire ai loro giocatori quote più alte, assicurando loro maggiori profitti a fronte di una scommessa effettuata con una cifra piuttosto contenuta. Inoltre, il miglioramento notevole dei servizi offerti dai bookmakers stranieri, che sono spuntati come funghi sulla rete, ha contribuito a renderli ancora più accattivanti agli occhi degli scommettitori, tanto che le iscrizioni sono sempre in aumento. Il grado di apprezzamento è talmente elevato che alcuni siti stranieri sono diventati famosi e costituiscono un punto di riferimento per tutti, sono anche facili da usare e assicurano ottima navigabilità anche dai dispositivi mobili. Proprio questo dettaglio è stato fondamentale per far crescere i portali di scommesse stranieri che, visto che sono solo online, hanno messo a disposizione dei giocatori tutti gli strumenti necessari per poter scommettere in qualsiasi momento e da qualunque posto si trovano. La possibilità di giocare con smartphone e tablet e in qualsiasi ora del giorno e della notte è stata una innovazione che ha consentito ai portali di scommesse stranieri di crescere notevolmente e di avere un vantaggio assoluto nei confronti dei bookmakers fisici, la cui operatività è limitata.

I bookmaker stranieri e la qualità dei servizi​

La qualità dei servizi dei bookmakers stranieri è un altro punto a favore che ha permesso di conquistare un pubblico sempre più vasto, soddisfatto dell’esperienza di gioco vissuta. La vasta gamma di giochi disponibili, la grafica curata e le piattaforme multilingue sono elementi che contraddistinguono questi siti e assicurano al giocatore la possibilità di scegliere ciò che preferisce e di capire perfettamente le regole del gioco. Giocatori attratti anche dai bonus elargiti dai bookmakers stranieri Un altro particolare che ha determinato il successo dei bookmakers stranieri sono i bonus, nello specifico i bonus di benvenuto, proposto agli utenti da tutti i portali di scommesse e in assoluto più vantaggiosi di quelli concessi dai bookmakers di casa nostra. Oltre ai bonus di benvenuto i siti offrono anche tantissime altre promozioni per attirare il giocatore e coinvolgerlo con proposte avvincenti, che lo portano a fidelizzarsi, per cui è naturale che rimanga attratto dalle offerte e continui a giocare con entusiasmo. Sono numerosi i bonus davvero convenienti proposti dai portali stranieri e tra questi troviamo quelli di alcuni siti famosi come Betrally, Betn1 e Betworld.