INVITO | S04.05.19_ore 12 @press ore 17 @open presso Palazzo del Broletto, Piazza Duomo, Como

02/mag/2019 16:14:08 luciana rota Contatta l'autore

Care/i Colleghe/i e Amiche/i,

alleghiamo invito al vernissage del
TEMPORARY GHISALLO MUSEUM DUE RUOTE IN ROSA
al
Palazzo del Broletto in piazza Duomo a Como
che si terrà Sabato 4 maggio alle ore 12 anteprima per la stampa e alle ore 17 per istituzioni, prestatori, campioni, amici, tutti.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni riguardanti le iniziative “aspettando il Giro 102 a Como” sono presenti a questo link

PRESS AREA DIGITALE https://www.ikkilab.it/728/aspettando-il-giro-como-pedala-per-turismo-innovazione-cultura-e-per-passione/

Un cordiale saluto, LR

Giornalista e Media Relations
@MuseoAcdB - @MuseoGhisallo

iPhone 0039 392 1968174
mail:
luciana.rota@me.com

Per info e contatti:
Francesca Manfredi - Ufficio Stampa - Comune di Como
3381272415 - manfredi.francesca@comune.como.it

Paola Carlotti – Ellecistudio
Ufficio stampa Fondazione Alessandro Volta
3357059871 - paola.carlotti@ellecistudio.it

Avviso di riservatezza
La presente e-mail è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzata e potrebbe contenere informazioni riservate. Se l’avete ricevuta per errore ci scusiamo, Vi invitiamo a darcene immediata notizia scrivendo a luciana.rota@me.com ed a cancellarla definitivamente. La diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.

Mail confidentiality footer
This message may contain confidential information and must not be copied, disclosed or used by anybody other than the intended recipient. If you have received this message in error, please notify us writing to luciana.rota@me.com and delete the message and any copies of it in compliance