UNA PASQUA A SORPRESA!

09/apr/2019 09:51:40 HpEventi Contatta l'autore

Domenica 14 e sabato 20 aprile caccia al tesoro, laboratori creativi e uova di cioccolato in regalo

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1073750139 0 0 159 0;} @font-face {font-family:Tahoma; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-format:other; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-520081665 -1073717157 41 0 66047 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:10.0pt; margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri",sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:11.0pt; mso-ansi-font-size:11.0pt; mso-bidi-font-size:11.0pt; font-family:"Calibri",sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;} .MsoPapDefault {mso-style-type:export-only; margin-bottom:10.0pt; line-height:115%;} @page WordSection1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->

In occasione della Pasqua il centro commerciale Eurosia di Parma propone tante animazioni e un laboratorio speciale dedicato ai più piccoli, che potranno decorare, personalizzare e poi portare casa un biglietto d’auguri pasquale.

Domenica 14 aprile dalle 16:00 si svolgerà infatti la Caccia al tesoro delle uova, grandi e piccoli verranno convolti in un’animazione itinerante alla ricerca delle dolci prelibatezze pasquali e non solo perché sono previsti laboratori artistici e creativi di decorazioni biglietti d’auguri.

La tradizione pasquale si coniuga quindi con la fantasia e il piacere di realizzare qualcosa di personale e unico da portare a casa e magari utilizzare come originalissimo dono per i nonni, i genitori o gli amici.

E le occasioni per gustare il prodotto tradizionale della Pasqua non finiscono qui: Sabato 20 aprile  dalle 10.30 simpatici coniglietti regaleranno tante uova di fine cioccolato.