@PRESS RSVP | COPPI DA RECORD CON FRANCESCO MOSER 12.04.2019_ore 18

04/apr/2019 11:42:08 luciana rota Contatta l'autore

Cari Amici e Amiche, Colleghi e Colleghe,

vi segnalo una serata da … record. Ad Alessandria. Con i ricordi di Coppi. Con Francesco Moser!

Vi prego di confermare la vostra presenza per organizzare al meglio la vostra accoglienza.

Dove: Palazzo Monferrato sede di AcdB Museo
Via San Lorenzo 21 – Alessandria (park Piazza della Libertà)

Quando: venerdì 12 aprile 2019 ore 18

E’ un evento del programma www.100coppi.it
Promosso da Regione Piemonte_Fondazione Circolo dei Lettori di Torino

Cordiali saluti, Luciana

Immagine che contiene esterni, persona, sport  Descrizione generata automaticamente

@press | Venerdì 12 aprile ore 18: un incontro con due miti della sfida contro l’ora in bicicletta. Da una parte, la storia del record dell’ora del 1942 di Fausto Coppi di cui ricorre il Centenario della nascita (evento inserito nel programma www.100coppi.it progetto di Regione Piemonte), dall’altra il record Moserissimo conquistato nel 1984 con una autentica rivoluzione tecnologica da Francesco Moser. Il campione trentino sarà ospite di Palazzo Monferrato invitato da Camera di Commercio di Alessandria per un racconto emozionante che passa anche attraverso le immagini in bianco e nero di Coppi e quelle a colori di Scacco al tempo, film doc pluripremiato per la regia di Nello Correale.  Moser si racconterà dal vivo al microfono di Dario Ricci (Radio24) fra successi della vita nello sport e nel mondo del vino. Serata imperdibile con una serie di brindisi che si faranno ricordare! Fino ad esaurimento posti.

www.acdbmuseo.it
INFO http://www.acdbmuseo.it/site/2019/04/03/coppi-da-record-con-francesco-moser/

ACCREDITI

RSVP PRESS @luciana.rota@me.com

Giornalista e Media Relations
@MuseoAcdB - @MuseoGhisallo

iPhone 0039 392 1968174
mail:
luciana.rota@me.com

Avviso di riservatezza
La presente e-mail è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzata e potrebbe contenere informazioni riservate. Se l’avete ricevuta per errore ci scusiamo, Vi invitiamo a darcene immediata notizia scrivendo a luciana.rota@me.com ed a cancellarla definitivamente. La diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.

Mail confidentiality footer
This message may contain confidential information and must not be copied, disclosed or used by anybody other than the intended recipient. If you have received this message in error, please notify us writing to luciana.rota@me.com and delete the message and any copies of it in compliance with Regulation UE 2016/679. Thank you for your assistance.