@PRESS | INVITO ad Alessandria | 28.2.2019 | 01.03.2019

27/feb/2019 19:44:25 luciana rota Contatta l'autore

#100COPPI AD ALESSANDRIA

A seguire un promemoria per l’invito di DOMANI 28 febbraio E di VENERDI’ 1 marzo AD ALESSANDRIA.
Qui il link https://www.100coppi.it/ al progetto generale delle celebrazioni annunciate stamani al Teatro Carignano di Torino con Regione Piemonte e il Circolo dei Lettori.

Un cordiale saluto
@LucianaRota

Giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 10.00
Camera di commercio di Alessandria – Via Vochieri 58 -Sala Viale
CONFERENZA STAMPA Eventi per il centenario della nascita di Fausto Coppi.

Venerdì 1 marzo 2019 alle ore 18.00
Palazzo Monferrato_Alessandria Città delle Biciclette –
Via San Lorenzo 21

Libri in talk | A tu per tu con Beppe Conti.| COPPI DA ANTOLOGIA
Bibliografia da storytelling con un campionissimo dell’editoria, autore di innumerevoli pubblicazioni. Grande inviato di Tuttosport, Beppe Conti è “la storia” del ciclismo di Raisport. Allegata locandina evento.

RSVP

Luciana Rota
Media e Social

@MuseoAcdB - @MuseoGhisallo

iPhone 0039 392 1968174
mail: luciana.rota@me.com

Le informazioni contenute nella presente pagina e nei relativi allegati sono destinate esclusivamente al suindicato destinatario. La diffusione, la distribuzione e/o la copiatura del presente documento, dei suoi allegati o di sue parti da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente telefonicamente al +3921968174 oppure inviando una e-mail a: luciana.rota@me.com. A questo indirizzo potete disiscrivervi dalla mailing list se non desiderate ricevere più queste informazioni alla stampa.