SAVE THE DATE ad Alessandria | 28.2.2019 | 01.03.2019

SAVE THE DATE

Giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 10.00
Camera di commercio di Alessandria – Via Vochieri 58
CONFERENZA STAMPA Eventi per il centenario della nascita di Fausto Coppi.

Venerdì 1 marzo 2019 alle ore 18.00
Palazzo Monferrato_Alessandria Città delle Biciclette –
Via San Lorenzo 21

Libri in talk | A tu per tu con Beppe Conti.| COPPI DA ANTOLOGIA
Bibliografia da storytelling con un campionissimo dell’editoria, autore di innumerevoli pubblicazioni. Grande inviato di Tuttosport, Beppe Conti è “la storia” del ciclismo di Raisport. Allegata locandina evento.

-------------

Con la presente si comunica che è convocata una conferenza stampa per giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 10 presso la sala Viale della Camera di commercio di Alessandria – Via Vochieri 58. In tale occasione verranno presentati gli eventi che l’ente camerale intende organizzare in occasione delle celebrazioni del centenario della nascita di Fausto Coppi, in collaborazione con varie istituzioni del territorio. Confidando nella Sua partecipazione, si porgono cordiali saluti.

RSVP
Simona Gallo

Responsabile Amministrativo Contabile

Responsabile Ufficio Fisco e Contabilità Speciali

Camera di Commercio di Alessandria – Via Vochieri 58

Tel. 0131 313209 mail: Simona.Gallo@al.camcom.it

Luciana Rota
Media e Social

@MuseoAcdB - @MuseoGhisallo

iPhone 0039 392 1968174
mail: luciana.rota@me.com

Le informazioni contenute nella presente pagina e nei relativi allegati sono destinate esclusivamente al suindicato destinatario. La diffusione, la distribuzione e/o la copiatura del presente documento, dei suoi allegati o di sue parti da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente telefonicamente al +3921968174 oppure inviando una e-mail a: luciana.rota@me.com. A questo indirizzo potete disiscrivervi dalla mailing list se non desiderate ricevere più queste informazioni alla stampa.