Fortunite, aggiornamento 7.20 le novità

24/gen/2019 10:43:17 marketing-seo.it Contatta l'autore

Fortnite è probabilmente uno dei titoli più giocati di sempre, vanta ogni mese circa 40 milioni di giocatori, fu lanciato nel 2017 dalla Epic Games e in poco tempo convinse centinaia di milioni di persone, appassionando i giocatori più nerd e quelli più interessati al nuovo.

Fortnite è un gioco “sparatutto”, sviluppato in due modalità, la prima è Battaglia reale e la seconda Salva il mondo, in entrambe le modalità il giocatore deve essere online poiché si gioca con altre persone collegate contemporaneamente.

Nella modalità Battaglia reale si gioca tutti contro tutti, mentre in “Salva il mondo”, possono giocare fino a 4 persone in contemporanea che avranno un obiettivo comune.

Tra i motivi che hanno portato questo gioco ad avere così tanto successo c’è il fatto che è multipiattaforma, quindi è accessibile da tutti i tipi di dispositivi, si tratta di un titolo gratuito, i personaggi e gli avatar possono essere personalizzati, anche se in cambio di denaro.

Fortnite è uno sparatutto atipico, non si tratta solo di sparare e uccidere, bisogna costruire, avere una tattica precisa e delle strategie per la sopravvivenza, avere la furbizia di creare trappole e sconfiggere i nemici, il suo essere un gioco versatile e flessibile è sicuramente molto rilevante ed ha contribuito al grande riscontro ottenuto.

Fortnite, aggiornamento 7.20 tante novità e skill

Dopo tanta attesa è stato rilasciato l’aggiornamento 7.20 di Fortnite disponibile in download su pc, console di gioco e dispositivi mobili, dopo aver effettuato la procedura di download, sarà possibile tornare a giocare online.

I contenuti proposti con questo aggiornamento, per alcuni, non sono delle novità, negli ultimi giorni c’erano state piccole anticipazioni, per cui come potete immaginare troviamo il debutto di una nuova arma per Battaglia Reale, il Revolver con Mirino.

Questa nuova arma è in grado di sparare dei colpi precisi e infallibili contro i nemici, disponibile nelle varianti Epica e Leggendaria, spara munizioni medie e infligge da 42 a 44 danni a colpo, è possibile trovarlo nei forzieri o a terra, nei distributori automatici o nelle consegne dei rifornimenti.

La seconda novità è l’oggetto di ri-schieramento dei deltaplani, è possibile leggere: "Spalanca le ali! Il ri-schieramento dei deltaplani è tornato, questa volta come oggetto. Troverai le cariche nel bottino della mappa".

È possibile trovare questo oggetto in uno slot nell’inventario, non è necessario selezionare Deltaplani per usarlo, basta eseguire di nuovo il comando di salto mentre si è a mezz’aria, ogni schieramento ha fino a 10 cariche a disposizione, dopodiché l’oggetto non è più disponibile.

Inoltre, con questo aggiornamento 7.20, Fortnite riceve correzioni, bilanciamenti e modifiche su tutte le versioni disponibili per le varie piattaforme, tanti miglioramenti che non fanno che aumentare la bellissima giocabilità di questo titolo.

Il successo di Fortnite è destinato ad aumentare costantemente, Epic Games sta lavorando a nuovi prossimi aggiornamenti per apportare ulteriori novità; nei mesi scorsi alcuni rumors parlavano di una possibile introduzione di una terza modalità di gioco, non sappiamo quanto questa notizia sia attendibile, ma è certo che la software games sta lavorando a qualcosa di nuovo per il titolo.