Anfibierettili.it il nuovo sito web per appassionati di rettili

07/dic/2018 18:52:38 WriteLab.it Contatta l'autore

Sono numerosi quelli che non si accontentano di allevare animali domestici e preferiscono optare per quelli esotici come rettili e anfibi. Ovviamente chi vuole comprare un drago barbuto, un pitone reale o un boa, deve prima informarsi bene sulle caratteristiche di questi animali, per garantire le giuste condizioni di vita, il che è alla base di un allevamento responsabile.

Ma su Anfibierettili.it c'è spazio anche per animali più comuni come le tartarughe di terra, infatti è possibile trovare informazioni su come scegliere una tartarughiere di terra e per le news, come le nuove specie scoperte ogni anno e le curiosità su questi splendidi animali. Questo sito che ora presenta una nuova veste grafica si afferma come un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore che si rivolgono al web per ottenere informazioni sui loro beniamini.

Andando su Anfibierettili.it trovi guide per principianti, ma anche articoli approfonditi sulle varie specie, riservati a chi è già più esperto e vuole sapere come dare il massimo ai propri animali in termini di cura e allevamento. Molto interessante è anche la sezione dedicata alle fiere, con un calendario annuale sempre aggiornato sia per gli eventi nazionali, sia per quelli esteri.

Vai ora su Anfibierettili.it per essere sempre aggiornato sul mondo degli anfibi, dei rettili e in generale degli animali da terrario. La piattaforma comprende anche uno shop con tantissimi prodotti per rettili e anfibi e una sezione domande e risposte utilizzabile dagli utenti per porre quesiti direttamente allo staff e agli altri utenti del sito web.