Cristalli Pietre Suoni

06/nov/2018 17:08:53 eventi e spettacoli a Firenze Contatta l'autore

Cristalli Pietre e Suoni 

Sabato 17 Novembre ore 15 c/o Centro Energia e Sale Via Di Rimaggio 145/f

La Relazione più antica sulla terra: L’ influenza delle pietre sugli esseri umani, come possono contribuire al benessere e al miglioramento personale, terapia con le pietre e trattamento dimostrativo per valutare insieme il loro potere. Accenni sull’ Audioterapia.

 Presso la stanza del sale, ci addentreremo in questo viaggio che ha radici molto lontane, le più antiche presenti sulla nostra terra; Daniele Viciani  guiderà una meditazione di gruppo con le pietre supportate da una musica appositamente creata per l’occasione, che ci aiuterà ad entrare in sintonia con il potere vibrazionale delle pietre. Attraverso l’uso della chitarra con un esempio semplice, pratico e immediato non solo comprenderemo chiaramente che la risonanza vibrazionale per simpatia è una legge universale ed è la causa principale del nostro benessere o malessere, ma anche che questo principio universale è alla base di tutte le tecniche Bioenergetiche. Infine concluderemo con il trattamento dimostrativo di primo livello con punte di Cristallo di Rocca (chiamato anche quarzo ialino) che ci permetterà di valutare insieme l’energia che le pietre sprigionano e si relazionano con il nostro corpo fisico, mentale, psichico e spirituale.

 

Daniele Viciani 

Con un passato di musicista attore e regista si è specializzato negli ultimi anni in trattamenti di Cristalloterapia (Diploma nazionale e certificato di qualifica presso Csen Firenze settore olistico), 
Reiki (armonizzazione di primo e secondo livello presso l’Associazione Parallelamente dalla Reiki Master Lara Manetti), Musicoterapia e  Audioterapia (Attestato c/o Divulgazione Dinamica). Addentrandosi nelle discipline energetiche e nelle filosofie orientali ha riscoperto un’antica passione che risale a quando aveva 14 anni. Durante il percorso si è reso conto che le discipline artistiche e quelle  Bioenergetiche sono unite da un “corpo sottile” invisibile all’occhio umano ma che tanto invisibile non è…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl