Oggi in TV

23/set/2018 17:44:33 Dominik Contatta l'autore

Oggi in TV è la migliore guida ai programmi TV che possiamo trovare sul web perché non soltanto è completa e sempre aggiornata, ma è molto semplice e intuitiva da consultare: in un’unica pagina è possibile visualizzare quali programmi stanno andando in onda proprio in questo momento e vedere direttamente da quanto tempo sono iniziati, ma al tempo stesso quelli che seguiranno nelle ore immediatamente successive.

In un batter d’occhio avremo quindi una panoramica completa del palinsesto televisivo: film e serie tv, informazione giornalistica e sportiva, show, documentari e programmi di intrattenimento, eventi e cartoni animati, ovvero la possibilità di scegliere il nostro canale preferito con tutti i programmi sempre a portata di mano.

Nella guida al palinsesto di Oggi in Tv sono presenti tutti i canali e i programmi TV del digitale terrestre, dalla Rai a Mediaset, da LA7 a TV2000, i canali dedicati al mondo dei più piccoli e quelli di intrattenimento e informazione per gli adulti.

Nella home page visualizziamo il palinsesto in tempo reale, ma con il menù intuitivo in alto è facile passare alla programmazione della sera, alla pagina dedicata ai bambini, fino ai film trasmessi nella serata.

Oggi in TV è un portale molto affidabile grazie all’aggiornamento quotidiano della guida tv, quindi contempla anche i cambiamenti di palinsesto dell’ultim’ora, permettendo ai telespettatori di non perdere l’inizio dei propri programmi TV preferiti e di organizzare il proprio tempo libero senza brutte sorprese.

Oggi in TV è anche una perfetta guida Tv con le trame, le descrizioni e i generi di tutti i programmi trasmessi: permette quindi di scoprire tutte le informazioni necessarie senza aprire altre pagine web, o per esempio di dare un’occhiata ai trailer dei film che vanno in onda in serata.

Con Oggi in TV abbiamo inoltre la possibilità di visualizzare i programmi TV trasmessi su un particolare canale, per restare sempre aggiornati per esempio sulle serie tv e sulle puntate che stiamo seguendo, e di non perdere gli appuntamenti televisivi che ci interessano di più.

Vogliamo condividere con i nostri amici i programmi che abbiamo visto ultimamente, oppure un film che ci ha emozionato, o ancora un documentario che tutti dovrebbero guardare? Con Oggi in Tv la condivisione sui social network è facile e immediata.

Se vogliamo essere sempre aggiornati sui programmi TV e non perdere gli appuntamenti più interessanti del piccolo schermo, non dobbiamo fare altro che visitare la pagina di Oggi in TV.