clorofilla - continuano le proiezioni

28/ago/2018 15:57:25 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulle prossime proiezioni del Clorofilla film festival.
Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti.

Simonetta Grechi

Cell. 339.1201079

Grosseto, 28 agosto 2018                                                                                                                          Comunicato stampa

CLOROFILLA PROSEGUE

TRA LA CAVA DI ROSELLE (GR) E SANTA MARGHERITA LIGURE (GE)

Altri appuntamenti per Clorofilla film festival, promosso da Legambiente  tra la Cava di Roselle (Grosseto) e il Posidonia  Green Festival di Santa Margherita Ligure (Ge).

Domani, mercoledì 29 agosto alle 21.45 proiezione alla Cava di Roselle  di “Asino vola”,  il film da regista di Marcello Fonte – l'attore premiato a Cannes per la sua interpretazione di “Dogman” di Matteo Garrone – e Paolo Tripodi.  Nel cast di “Asino vola” Luigi Lo Cascio, Marcello Fonte, Silvia Gallerano, Danilo Nigrelli che sarà presente domani. Nel film, Maurizio è un bambino caparbio, cresciuto tra mille avventure solitarie nella fiumara, un piccolo ruscello quasi sempre asciutto dove la gente butta quello che non gli serve più. Maurizio ha fatto di quella discarica il suo magico parco giochi, ed è lì, tra carcasse di automobili trasformate in rifugi e piccoli e grandi tesori trovati là intorno, che matura il sogno di far parte della banda musicale del paese.

Sabato 1° settembre invece si parla di marine litter a Santa Margherita Ligure (Ge) con la proiezione di “A plastic whale”, in collaborazione con Sky, all’interno del Posidonia Green Festival.

Ingresso libero.

Info: cinema@festambiente.it

Descrizione: Descrizione: banner MAIL_manara-01

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.