Il tema del viaggio per rendere indimenticabile il tuo evento speciale

10/ago/2018 09:45:25 Cartografica Visceglia Contatta l'autore

Il viaggio è un tema dal fascino unico: e allora, perchè non usarlo come fonte di ispirazione per un giorno importante?

Se devi organizzare un matrimonio o una comunione e stai cercando un'idea originale in grado di trasmettere emozioni, le carte geografiche sono sicuramente quello che fa per te.

Con la sua lunga e prestigiosa esperienza nel settore, Cartografica Visceglia ti offre carte geografiche di eccellente qualità e resa per personalizzare tutti gli elementi del tuo evento: partecipazioni, menù, segnaposto, bomboniere, tableau de mariage, portafedi, conetti portariso, decorazioni e perfino creazioni floreali.

I fiori con carte geografiche, in particolare, sono tra gli oggetti decorativi più versatili e d'effetto: calle, rose, narcisi e altri soggetti sono lavorati a mano con cura artigianale e rifiniti con nastri e perline per creare decorazioni singole, deliziosi bouquet da sposa o splendidi centrotavola.

Con i fiori con carte geografiche, inoltre, è possibile creare bomboniere originali per ogni tipo di evento. Molto belle, a proposito di bomboniere, sono anche le candele decorate con carta geografica a scelta e guarnite con spighe, nastri e altri elementi creativi.

Il tema del viaggio per rendere indimenticabile il tuo evento speciale

E che dire dei quaderni con carte geografiche, vero e proprio "must" di ogni evento a tema viaggio? Visceglia li propone in un'ampia gamma di stampe vintage che riproducono i prestigiosi originali del suo archivio cartografico.

Insolite e versatili sono anche le scatoline, da usare come portaconfetti o portabomboniere.

Alcuni oggetti, come i conetti portariso, i portafedi e i tableau de mariage, sono specificamente dedicati alle nozze e assumono un fascino ancor più suggestivo ed elegante se personalizzati con planisferi antichi; i tableau de mariage con carte geografiche, in particolare, possono essere realizzati in diverse versioni (tela canvas, piuma o legno di betulla) e personalizzati con i nomi degli sposi, il luogo della cerimonia ed altri riferimenti da ricordare.

Per una comunione è possibile creare un'atmosfera più fresca e sbarazzina scegliendo una moderna cartina a colori ed usandola per personalizzare tovagliette all'americana, girandole, menù, quaderni di viaggio e tutti gli altri elementi destinati a rendere l'evento ancor più speciale.

Ogni articolo è personalizzabile con la massima flessibilità a seconda delle esigenze; la grande qualità dei materiali e della lavorazione rendono ogni oggetto un piccolo, prezioso dono da conservare.