Zuma gioco

01/ago/2018 18:33:21 Zuma Contatta l'autore

Zuma è uno dei primi puzzle tra i videogiochi, che è stato un popolare intrattenimento casuale per diversi decenni e ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.
Dato che questo gioco è facile da padroneggiare e ha un gameplay entusiasmante, oggi Zuma viene rilasciato su tutte le piattaforme possibili, per esempio, zuma su http://it.zumaspiele.com online. Inoltre, questo gioco è presentato sia come gioco Zuma in flash sia come gioco motore, Zuma ha conquistato i nostri smartphone e tablet, e prima ancora passava attraverso tutte le console portatili da N-gage a PSP. E una delle sue versioni più popolari, il gioco Zuma Deluxe, è disponibile sul nostro sito web; puoi scaricarlo gratuitamente e persino giocare online a uno dei suoi cloni.
Non è così difficile da spiegare la popolarità del gioco. Ha un gameplay semplice ma avvincente, che, da una parte, non richiede di fare alcuno sforzo, e dall'altra parte non puoi passare il gioco senza la piena concentrazione e l'immersione nel gioco. In primo luogo, è avvincente per coloro che preferiscono i giochi "piccoli". Si scopre che un eccitante casual game online (la durata media del gioco è di soli 5 minuti) alla fine richiede lunghe ore di vita.
Come funziona Zuma? Ancora una volta non c'è niente di speciale: un percorso tortuoso da A a B, lungo il quale si muovono le palle di diversi colori, e nel mezzo c'è una rana che gira, che può anche sparare palle di diversi colori nella linea di palle rotanti. Alla fine, le combinazioni di palle a singolo colore le fanno sparire, che è l'obiettivo ultimo del gioco. Se riesci a "distruggere" tutte le palle prima che raggiungano il punto di destinazione, vinci, se non lo fai, perdi. Ecco l'intero gameplay. Certo, nel tempo tutto diventa più complicato: le sfere si muovono più velocemente e le tracce diventano più tortuose, ma non cambia la cosa principale. Zuma's Revenge è un gioco user-friendly, semplice ed emozionante che si adatta a tutti i giocatori, dai giocatori hardcore ai bambini o casalinghe che non hanno mai sentito parlare dei giochi online prima. Scarica diverse versioni per computer del gioco Zuma gratuitamente e divertiti con uno sparatutto in super-palla!