I TESTIMONI DI GEOVA DEL FERMANO IN ASSEMBLEA

11/lug/2018 17:37:20 TESTIMONI DI GEOVA Contatta l'autore

FERMO Saranno circa 1.500 i testimoni di Geova della provincia di Fermo che parteciperanno allincontro di tre giorni al Palacongressi di Rimini, a partire da venerdì 13 luglio.

Si tratta del secondo appuntamento dopo quello della scorsa settimana.

Lincontro al quale assisteranno 8.000 persone ogni giorno ha per tema

Sii Coraggioso!.

Levento è stato preceduto da una distribuzione capillare di inviti in tutti i comuni della provincia, in totale il congresso porterà 51 Autobus nella zona di Rimini, 35 faranno andata e ritorno mentre 16 resteranno in Hotel, 31 persone ipoudenti usufruiranno del servizio cuffie che saranno offerte in una delle sale adibite. La tre giorni dei testimoni, è uno dei numerosi incontri programmati in 180 paesi del mondo in strutture selezionate.

Il programma presenterà pratici discorsi e testimonianze significative, particolarmente utili per affrontare con coraggio i problemi personali della vita odierna e della complessa società nella quale viviamo; tramite numerosi contenuti multimediali sarà posto laccento sullesempio di coraggio di persone comuni del passato e perfino su certe caratteristiche del regno animale che offrono spunti di riflessione importanti a noi esseri umani.

Il programma del congresso aiuterà i presenti testimoni e non, a comprendere meglio il valore del coraggio davanti alle sfide della vita afferma Roberto Guidotti portavoce del congresso e nello stesso tempo, ad affrontare le difficoltà con audacia senza rinunciare a valori come, la misericordia e lamore. Diverse parti del programma sono rivolte specialmente a chi soffre perché depresso, povero, sta combattendo contro una malattia, soffre di solitudine o della mancanza di una famiglia.

54 relazioni corredate da interviste, immagini, brevi video e un dramma audio svilupperanno largomento del coraggio nelle sue varie sfaccettature.

Momenti clou dellincontro, il battesimo dei nuovi fedeli in programma sabato mattina, la conferenza pubblica della domenica ore 11:20 dal tema La speranza della risurrezione ci da coraggio e il film della domenica pomeriggio incentrato su una storia di coraggio e misericordia tratta dalla vita del profeta ebreo Giona.

I lavori del convegno si apriranno ogni mattina alle 9,20 per terminare nel pomeriggio di venerdì e sabato alle 16,50 e domenica alle 15,50.

Come tutti gli appuntamenti dei testimoni di Geova, lingresso è gratuito e aperto al pubblico

Il programma completo su https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/