Comunicato Stampa PIÙ OMNIA PIÙ VINCI - all'O mnia Center di Prato tanti premi in palio da luglio a settembre 2018

27/giu/2018 16:45:59 Ufficio Stampa JET'S Contatta l'autore

Con gentile preghiera di diffuzione.

“PIÙ OMNIA PIÙ VINCI”, ALL’OMNIA CENTER DI PRATO TANTI PREMI IN PALIO DA LUGLIO A SETTEMBRE 2018
Dal 2 luglio al 16 settembre oltre 300 premi in palio immediati e una moto Yamaha MT 125 ABS per un fortunato vincitore

Torna il concorso “Più Omnia Più Vinci” all’Omnia Center di Prato: un format consolidato che vede da anni la partecipazione di migliaia di persone. L’evento prevede la possibilità di vincere subito oltre 300 buoni spesa e di partecipare all’estrazione finale con in palio una moto Yamaha MT 125 ABS, una Tessera per entrare gratis al Cinema Multiplex Giometti e un abbonamento per 3 mesi alla palestra Virgin Active.

Dal 2 luglio al 16 settembre 2018, tutti i clienti che effettueranno un acquisto nelle attività dell’Omnia Center per un valore pari o superiore a 5 euro riceveranno, a seconda dell’importo speso, delle cartoline necessarie per partecipare al concorso allestito nella piazza interna del Centro. Il cliente, inserendo il codice stampato sulle cartoline in una delle due macchine installate ad hoc presenti in galleria, potrà vincere buoni acquisto dal valore di 5,00 e 10,00 euro spendibili fin da subito in tutte le attività commerciali del Centro ad esclusione del Villaggio Fitness Virgin Active, del Cinema Multiplex, dell’Agenzia Unipol Sai /Assidream e della sala Vit Enjoy de Game. Tutti i codici ,univoci e non ripetibili, presenti sulle cartoline potranno essere giocati anche online sul sito www.omnia-center.it entro il 16 settembre; entro il 30 ottobre saranno estratti i nominativi dei fortunati vincitori dei super premi messi in palio: una moto Yamaha MT 125 ABS colore blu, in collaborazione con Valentini Moto (www.valentini-srl.it), una tessera per entrare gratis al Cinema Multiplex Giometti per un anno e un abbonamento per tre mesi per la palestra Virgin Open.

L’evento accompagnerà per tutta l’estate i clienti dell’Omnia Center che potranno divertirsi, fare shopping e degustare prelibatezze nei tanti ristoranti presenti, scegliendo se sedersi all’aria aperta o all’interno, in ambiente climatizzato.

Per maggiori informazioni: www.omnia-center.it

In allegato, il Comunicato Stampa e la locandina dell'evento.

Saluti,

Ufficio Stampa JET'S