#MyAdventureOutdoor Partecipa al challenge e condividi l'Avventura!

08/giu/2018 19:52:38 Adventure Outdoor Fest Contatta l'autore

Dalla collaborazione tra IgersItalia, Igers_suedtirol e l'Adventure Outdoor Fest nasce il challenge #MyAdventureOutdoor rivolto a chi ama lavventura, la natura e lo stile di vita outdoor.

"Per vivere un'avventura basta avere un pizzico di fantasia e uno sguardo ogni volta diverso rispetto a quello che facciamo" Hervé Barmasse

Dal 1 giugno al 1 Luglio 2018 tutti potranno partecipare pubblicando su Instagram, con il tag #MyAdventureOutdoor, una foto che rappresenti il momento di un'avventura vissuta, sia che si tratti di un gesto sportivo, sia che riguardi tutto ciò che sta attorno e fa parte dellavventura stessa: i preparativi, la fatica, i sorrisi, il viaggio, la condivisione, lambiente, la natura.

Gli organizzatori del challenge pensano all'Avventura intesa come esplorazione, esperienza e sfida con se stessi, ma anche come libertà e immersione nella natura. Quell'avventura che affascina, incuriosisce e un po' spaventa, quello spirito libero che spinge l'uomo a lasciare ciò che è certo e a dirigersi verso l'ignoto, a spingersi oltre e provare i propri limiti.

Alla fine del challenge i quindici migliori contributi verranno inseriti allinterno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Adventure Outdoor Fest e condiviso sui canali social, con indicazione dellautore, e tre saranno ingaggiati come "Igers Reporter" a settembre in occasione dell'Adventure River Fest 2018.

Il contest terminerà il 1 Luglio alla chiusura della sesta edizione dell'Adventure Outdoor Fest di San Candido Innichen dove è previsto anche il primo DoloMeet, un Instameet tra le montagne più belle del mondo!

www.adventureoutdoorfest.com

#MyADventureOutdoor #AdventureOutdoorFest #Dolomeet

Adventure Outdoor Fest 2018

LAdventure Outdoor Fest 2018 si terrà a San Candido Innichen (BZ) dal 27 giugno al 1° luglio,

con un programma ricco di attività per appassionati di Climbing, Alpinismo, Trail Running,Trekking, Yoga e Acroyoga, Slackline, Indofit, Aerial Silk, Parkour, Bici, Barefoot Walking.

Un festival dove ascoltare avventure e storie che nascono dalla passione di grandi atleti, scambiare e condividere esperienze, praticare sport e approfondire tematiche legate alla natura e allo stile di vita outdoor.

Un evento ricchissimo di appuntamenti da non perdere.

Sito web: www.adventureoutdoorfest.com

Facebook: https://www.facebook.com/AdventureOutdoorFest/