Rolex, orologio ufficiale del Mutua Madrid Open 2018

05/giu/2018 22:43:34 anna_seo2012 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da Tredici anni, Rolex sostiene uno dei tornei di tennis più importanti di Spagna, il Mutua Madrid Open, che si tenne presso il La Caja Magica e la cui finale si è svolta il passato 13 maggio. Come novità, quest'anno Rolex, che collabora con WEMPE - orologiai e gioiellieri (uno dei maggiori rivenditori al dettaglio di orologi e gioielli in Europa), ha organizzato una mostra con le ultime novità delle firme presentate a Basilea, come il GMT-Master II di bisel Pepsi in acciaio. Le tenniste Caroline Wozniacki e Caroline Garcia, testimonials Rolex, presenziarono insieme ad altri volti conosciuti come Ana Garcia-Siñeriz e Maria Chavarri.

Rolex, il cui rapporto con il tennis risale al 1979, anno in cui si convertì

in "Cronometro ufficiale" Wimbledon, conta con altri testimonials riconosciuti tra i più importanti giocatori come Roger Federer, Garbiñe Muguruza, Angelique Kerber, Jo-Wilfried Tsonga, Grigor Dimitrov, Milos Raonic o Dominic Thiem, dimostrando un impegno attivo per la sponsorizzazione di questo sport.

Altre notizie sui Rolex qui.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl