Rolex, orologio ufficiale del Mutua Madrid Open 2018

05/giu/2018 22:43:34 anna_seo2012 Contatta l'autore

Da Tredici anni, Rolex sostiene uno dei tornei di tennis più importanti di Spagna, il Mutua Madrid Open, che si tenne presso il La Caja Magica e la cui finale si è svolta il passato 13 maggio. Come novità, quest'anno Rolex, che collabora con WEMPE - orologiai e gioiellieri (uno dei maggiori rivenditori al dettaglio di orologi e gioielli in Europa), ha organizzato una mostra con le ultime novità delle firme presentate a Basilea, come il GMT-Master II di bisel Pepsi in acciaio. Le tenniste Caroline Wozniacki e Caroline Garcia, testimonials Rolex, presenziarono insieme ad altri volti conosciuti come Ana Garcia-Siñeriz e Maria Chavarri.

Rolex, il cui rapporto con il tennis risale al 1979, anno in cui si convertì

in "Cronometro ufficiale" Wimbledon, conta con altri testimonials riconosciuti tra i più importanti giocatori come Roger Federer, Garbiñe Muguruza, Angelique Kerber, Jo-Wilfried Tsonga, Grigor Dimitrov, Milos Raonic o Dominic Thiem, dimostrando un impegno attivo per la sponsorizzazione di questo sport.

Altre notizie sui Rolex qui.