Dildo con ventosa o dildo doppio: quale scegliere

04/giu/2018 18:03:43 stefanino Contatta l'autore

Il dildo con ventosa è considerato uno dei sex toys più amati e ricercati degli ultimi tempi. Si tratta di un gioco erotico unisex e versatile, capace di stuzzicare chiunque, anche i neofiti.

Insieme a questo anche il dildo doppio sta riscuotendo grande attrattiva: ma quale scegliere dei due per orgasmi da mille e una notte? Leggete la nostra guida e scoprite quale dei due sex toy è quello più adatto ai vostri gusti e ricordatevi di acquistare solo su siti professionali e sicuri, come il nostro www.lovetabu.it.

Penetrazione senza mani ovunque
Grazie al dildo con ventosa potrete davvero godere ovunque. Infatti mediante la pratica e sicura ventosa, posta alla base del dildo, sarà facile agganciare lo stesso ovunque, su qualsiasi superficie liscia. In questo modo la penetrazione sarà agile, lascerete libere le mani e potrete anche coinvolgere il partner in questo gioco hot e versatile.

Ad esempio si potrà sistemare il dildo dotato di ventosa su un tavolino, oppure sull'anta di un armadio, o ancora sullo specchio, così che possiate anche filmarvi nei vostri momenti più intimi ed eccitanti. Questo sex toy è perfetto per chi cerca sempre qualcosa di eccitante, per chi vuole sperimentare e ha una fervida fantasia da sfogare. Il dildo può essere utilizzato in modo sicuro e confortevole per la penetrazione anale o vaginale e troverete il modello più adatto a voi nel nostro e-shop Love Tabu.

Che ne dite, ad esempio, di un fallo realistico con venature e glande pronunciato? Oppure scoprite il comodo ed eccitante jelly: un materiale extra morbido e duttile, disponibile anche in infinite nuance fluo e accattivanti. Questi sex toys a ventosa sono perfetti sia per i neofiti che per gli amatori e sono lavabili e utilizzabili anche con i lubrificanti a base acquosa, per garantirvi anche super orgasmi e penetrazioni extra soft.

Penetrazione extra e orgasmi multipli
Avete mai pensato di godere per mezzo di due falli, magari contemporaneamente? Grazie al dildo doppio potrete finalmente farlo e in totale comfort e sicurezza, rendendo facile il raggiungimento di un doppio orgasmo. Non solo, ci sono anche modelli che hanno una doppia punta e possono essere usati in contemporanea da due persone. Pensate a quanto possa essere eccitante, per due donne, utilizzare un dildo penetrabile in entrambi i versi.

In questo modo si potranno guardare negli occhi mentre si faranno penetrare dal doppio dildo: very hot. I giochi erotici realizzabili sono infiniti e sicuramente anche in solitario potrete sbizzarrirvi, soprattutto usando un dildo che penetri ano e vagina insieme. Sullo store Love Tabu troverete infiniti modelli, realizzati con i materiali più diversi e dalle dimensioni eterogenee: il vostro dildo doppio preferito vi sta già aspettando.

Questi sex toys sono perfetti per chi non si accontenta, per chi ama una doppia penetrazione o per chi gioca spesso in coppia, oppure da chi è solito farsi scatti e video hard. In questo modo sono assicurate views e feedback più che positivi.

In conclusione
In conclusione siete solo voi a poter decidere quale tra un dildo con ventosa e un dildo doppio sia perfetto per voi. Se siete curiosi e volete sperimentare potreste anche provare entrambi i modelli e solo poi concentrarvi sul vostro preferito. Ricordate che per godere in sicurezza è bene acquistare solo presso i sex shop online di fiducia e, non meno importante, utilizzate i sex toys con criterio.

Infine ricordatevi di pulire sempre i vostri giocattoli erotici, meglio se con gli appositi sex cleaners e per un comfort estremo durante la penetrazione, sfruttate sempre i lubrificanti a base d'acqua, anch'essi disponibili sul nostro store online. Il dildo a ventosa è decisamente invitante, vi assicurerà momenti intimi di puro godimento, mentre il dildo doppio potrà portarvi ad un livello superiore di piacere, anche in compagnia.

Entrambi i sex toys sono usatissimi anche dalle più famose sexy star, sui set e in privato. Non vi resta che liberare la vostra selvaggia passione e lasciarvi andare all'amore, all'eros più puro.