Un'ultima giornata all'insegna dell'imprenditoria che ha lasciato il segno, per innovazione e determinazione - Il Design Fa Rumore (Domenica 4 Marzo, Palazzo dei Trecento - Treviso)

03/mar/2018 13:02:18 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Gentilissimi,

ringraziandovi per la collaborazione fino ad ora dimostrataci siamo con piacere ad inviarvi in allegato il comunicato stampa relativo alla programmazione dell'ultima giornata del festival "Il Design Fa Rumore" che per l'occasione ospiterà a Palazzo dei Trecento gli imprenditori locali che hanno lasciato il segno, per innovazione e determinazione.

Dopo il successo di queste giornate, che hanno visto la presenza di numerosi appassionati e professionisti del settore visionare ed osservare le opere esposte, continua anche domani per l'ultimo giorno la sezione "It's Only Design (But I like it!)" uno spazio espositivo in cui poter scoprire i progetti, le idee e le opere di selezionati designer rinomati a livello nazionale.

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione desideriate avere,

vi ringraziamo nuovamente e auguriamo buon lavoro

Ufficio Stampa:

2GM srl | Giuliamaria Dotto – pr, comunicazione, eventi