Al via "Il Design Fa Rumore" - domani a Palazzo dei Trecento la premiazione ufficiale del Treviso Design Contest 2018

28/feb/2018 11:51:50 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Gentilissimi,

ringraziandovi per la collaborazione fino ad ora dimostrataci siamo ad inviarvi in allegato una breve comunicazione in merito all'inizio, nella giornata di domani, del festival "Il Design Fa Rumore" chiedendo vostro prezioso aiuto nella segnalazione degli eventi.

Oltre alla conferenza d'inaugurazione prevista per le ore 12.00, nella serata di domani, alle 18.30 a Palazzo dei Trecento, si svolgerà l'evento di premiazione del Treviso Design Contest 2018 - concorso promosso dal festival e finalizzato alla progettazione di elementi di arredo urbano da inserire nel centro storico e negli spazi dei quartieri della città di Treviso.

A tal proposito, sarà nostra cura comunicarvi in anteprima assoluta già nella mattinata di domani il podio di vincitori del contest, a cui hanno partecipato giovani promesse del mondo del design ad oggi iscritte all'Accademia delle Belle Arti di Verona.

Per qualsiasi ulteriore richiesta o informazione rimaniamo a completa disposizione ai contatti di cui sotto.

Ringraziandovi nuovamente per la collaborazione, l'occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti

Ufficio Stampa:

2GM srl | Giuliamaria Dotto – pr, comunicazione, eventi