Come riconquistare la ex

22/feb/2018 17:37:26 Kevin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come riconquistare la ex ragazza? Sembra un’impresa impossibile, ma se eviti di commettere alcuni errori comuni sicuramente aumenti le possibilità di riconquistarla.

Segui i consigli degli esperti di Seduzione Olistica 

L’amore è una cosa meravigliosa. Quando ne siamo colpiti, il mondo assume un altro colore, noi siamo al settimo cielo e siamo ottimisti su tutto. Quando ci siamo immersi siamo fiduciosi che questo stato di grazia non finirà mai e che questa piacevole sensazione ci accompagnerà per tutta la vita. 

Purtroppo capita che il sogno finisce. La nostra relazione, che fino a poco tempo prima andava a gonfie vele, subisce un arresto e la coppia si separa. Ogni tanto è colpa di lui, ogni tanto è colpa di lei. Eppure succede. Si inizia a litigare, e non sopportiamo più determinati comportamenti della nostra dolce metà. 

Spesso ci si lascia per motivi futili, altre volte per cose serie, altre ancora soltanto per noia. La maggior parte delle rotture sono però recuperabili ed è possibile riconquistare la ex. La cosa importante è non fare cose stupide ed evitare gli errori più comuni che vengono commessi.   

Andiamo a studiare come riconquistare la ex evitando gli errori assolutamente da non commettere. Sicuramente non devi correre dietro alla tua ex ragazza. Capisco che in questo momento ti senti giù di morale e vorresti riconquistarla subito, ma adesso corrergli dietro e urlarle il tuo amore sarebbe controproducente. Se vi siete lasciati sicuramente ci saranno diversi motivi, seri oppure no, ma sicuramente adesso lei non ti vuole vedere. Quindi fai un bel respiro, rilassati e non corrergli dietro. 

Per riconquistare una ex si sarebbe disposti a tutto, anche prendersi colpe che non ci competono. Eppure succede anche questo. Pur di riaverla tra le nostre braccia ci prendiamo colpe non nostre, ci facciamo accusare di cose che non abbiamo mai commesso o peggio ci attribuiamo colpe della nostra ragazza (le famose colpe boomerang). Anche questo è un grosso errore perché agli occhi della nostra ex ragazza appariremo deboli e senza spina dorsale. Le donne vogliono accanto uomini sicuri di sé e non donnicciole disposti a farsi mettere i piedi in testa. 

Infine, altro grosso errore per riconquistare la ex, è di discuterci in modo razionale che faremmo a lavoro o con un amico. Sarebbe assolutamente inutile. Le donne non sono essere razionali. Il loro mondo ruota intorno ai sentimenti e alle sensazioni. Discuterci adesso e pretendere che ragioni è senza senso. Peggioreresti soltanto la situazione e la renderesti ancora più sicura della sua scelta. 

 

www.seduzioneolistica.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl