Comunicato Stampa - Evento House of Talent, i ragazzi del Collegio all'Omnia Center di Prato

20/feb/2018 16:35:37 Ufficio Stampa JET'S Contatta l'autore

Buongiorno,

con gentile preghiera di diffusione.

HOUSE OF TALENT: I RAGAZZI DE “IL COLLEGIO” OSPITI ALL’OMNIA CENTER

Sabato 24 febbraio Michelle Cavallaro e Roberto Magro incontreranno i fans per un Meet&Greet assolutamente imperdibile

Prato, 15/02/2018 �“ Sono gli influencer più richiesti del momento: Michelle Cavallaro e Roberto Magro, protagonisti de “Il Collegio 2”, incontreranno i fans per foto e autografi dalle 17 di sabato 24 febbraio 2018 all’Omnia Center di Prato.

Michelle Cavallaro e Roberto Magro sono stati due dei protagonisti de “Il Collegio 2”, reality show in onda in prima serata su Rai 2, in cui ragazzi dai 13 ai 17 anni si sono ritrovati a studiare in un collegio in perfetto stile anni sessanta per quattro settimane, conseguendo così il diploma di licenza media dell’epoca. Michelle, giovane studentessa di Agrigento, ha da subito colpito il cuore dei propri followers con il suo carattere deciso e la dolcezza del suo sguardo; Roberto, originario di Monza, nonostante la giovane età, è estroverso, sorridente, sicuro di sé e con le idee ben chiare sul suo futuro.
I giovani, molto attivi su Instagram, saranno ospiti dell’Omnia Center, che prevedrà un grande palco nella piazza centrale all’interno, dove i due, capitanati da Matteo Altieri, incontreranno i fans per fotografie, autografi e tante risate.

L’appuntamento è uno dei primi del 2018, apripista di una serie di eventi che vedranno ospiti nazionali calcare il palco del centro polifunzionale in via delle Pleiadi.

Da poco, Omnia Center è anche Social con l’apertura della pagina Facebook (www.facebook.com/omniacenterprato) e del profilo Instagram (www.instagram.com/omnia_center_prato). Da qualche giorno, infatti, è possibile rimanere aggiornati sulle promozioni, le novità e i servizi offerti dalla galleria e scrivere domande ai due protagonisti di House of Talent, che risponderanno in diretta Facebook e Instagram durante l’evento!

Per maggiori informazioni: www.omnia-center.it

In allegato il CS e la locandina dell'evento.

Saluti,

Ufficio stampa JET'S