Conferenza Stampa Il Design Fa Rumore - Treviso, dall'1 al 4 Marzo 2018

20/feb/2018 15:06:55 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Gentilissimi,

a seguito della conferenza stampa tenutasi questa mattina a Palazzo Rinaldi inviamo in allegato il comunicato stampa e la programmazione relativi al festival Il Design Fa Rumoreprogetto rinomato a livello nazionale che dall'1 al 4 Marzo 2018 coinvolgerà la città di Treviso, vista come polo di design legato allo sviluppo del modello di smart city.

"Credo che il "rumore" dato dal festival possa essere un'opportunità per tutti noi di cogliere nuovi stimoli e riflessioni per la città" - afferma l' Assessore cura e benessere urbano e della persona Ofelio Michielan, che continua - "il rapporto con nuovi architetti e designer è sempre ben accetto in città. Treviso è una terra fertile, e noi abbiamo bisogno di linfa nuova."

Ad essere presenti per l'occasione, oltre al sopracitato Assessore e al Direttore Artistico del festival Arch. Luciano Setten, anche il Presidente Consiglio Comunale Treviso, Franco Rosi, e l' Assessore ai beni culturali e ambientali e al sistema museale, Luciano Franchin, che per l'occasione ha ricordato che il progetto, il diciassettesimo accolto in città negli ultimi anni, ha tutti i presupposti per potersi insidiare nel territorio e progredire negli anni verso nuovi e più ampi orizzonti.

Oltre al comunicato stampa esplicativo del festival, in allegato alcune foto della presentazione.

A disposizione, anche nei prossimi giorni, per qualsiasi ulteriore informazione e precisazione,

Vi ringraziamo per la collaborazione e Vi auguriamo una buona giornata

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi

Giuliamaria Dotto -info@giuliamariadotto.it - 347 9250482