Idee per un Regalo che Salva l'Ambiente

18/feb/2018 16:57:41 Forests' Lodge A.P.S. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un Regalo che Salva L'ambiente!

Il prossimo  19 marzo sarà la festa del papà, di lunedì, una giornata di lavoro, cosa vorreste fargli trovare come regalo? Il solito Rasoio della solita nota marca? Una Cravatta? La solita cravatta? Una penna, che in ufficio finirà nel portapenne, insieme a tante altre? Quanta importaza si da a un padre di questi tempi? Me lo domando spesso e, la risposta è che un genitore vale ancora molto e, per questo motivo, se il mio  fosse ancora in vita, gli farei un regalo che possa andare oltre la sua vita. Gli regalerei l'eternità. Un'eternità che solo un regalo  che salva l'ambiente può dare. Da qualche tempo in Italia è (finalmente o per fortuna) arrivata Highland Titles con il suo sito in lingua italiana. Highland Titles ormai da oltre 10 anni è impegnata nella conservazione, tutela dell'ambiente e protezione degli animali in Scozia e, grazie al supporto di oltre 100.000 sostenitori da tutto il mondo, ha già messo in opera 2 Riserve Naturali, la prima nei pressi della storica cittadina di Glencoe, a Duror, Appin, chiamata Glencoe Wood, ormai diventata meta turistica consolidata. La seconda in località Mountainview, la Riserva Naturale di Lochaber, la riserva che al suo interno ha altre 2 Riserve Naturali minori, Bumblebee Haven (abitata da ben 7 tipologie diverse di Api, sia allo stato brado che allo stato domestico e, Wildcat Haven dove si sta riproducendo il Gatto Selvatico Scozzese, razza in via di estinzione. Un'area recintata e protetta, e mantenuta sotto costante controllo dalle videotrappole è invece destinata alla Riproduzione del Cervo Rosso Scozzese. Note d'appunto e di interesse, film come 007 Skywalker, Braveheart, la Saga di Harry Potter, sono girati in queste meravigliose location.  Jan Fleming, autore di della saga di 007 fa nascere il padre di James Bond proprio nella cittadina di Glencoe.

Di fronte a tutto questo, non si può non pensare che stiamo regalando una cosa che va oltre la vita, che è proiettata verso il futuro delle prossime generazioni e che, regalare al proprio papà un vero titolo di Lord non è poi così male come idea, considerato che è ereditabile.

Come fare questo regalo al proprio padre? Andate sul sito www.highlandtitles.it e a partire da soli 36,00 € potrete diventare figli di un Lord! Il tutto nella piena legalità delle Leggi Scozzesi, riceverete la documentazione in carta pergamena della cessione del terreno acquistato, e tutta la documentazione che certifica il Titolo di Lord. Ma di mio non mi fermerei all'acquisto minimo, per carità ognuno DEVE guardare le proprie possibilità, ma, 12,00 € in più per un albero dedicato a mio papà lo regalerei da subito, o affiancandolo al'acquisto del terreno più piccolo, o comprando direttamente 100 piedi ² se non altro per avere l'accesso a vita al Campeggio di Keil Hill e quindi di andare a visitare la Scozia, con i suoi panorami mozzafiato! Consiglio vivamente di affrettare l'acquisto per svariati motivi, uno per tutti le tempistiche di consegna di Poste Italiane che sono veramente lunghi e ingiustificati, dai 10 ai 15 giorni lavorativi. Nel caso avvaletevi della spedizione tracciabile.

highlandtitlesitalia@gmail.com

Tel. +39 334 347 1634

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl