Arriva a Treviso, in occasione del XMAS Party De Polo Gioielli, il più famoso calligrafo italiano: Luca Barcellona Calligraphy

29/nov/2017 11:43:37 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Arriva a Treviso Luca Barcellona, il calligrafo più famoso nel panorama artistico italiano. Venerdì 1 Dicembre, in occasione dell'appuntamento natalizio annuale organizzato da De Polo Gioielli, l'artista si esibirà in una performance live all'interno di 11, lo spazio benessere di Via Diaz 30 - Treviso.

Barcellona insegna calligrafia con l'Associazione Calligrafica Italiana e tiene workshop in varie città italiane ed europee. I suoi lavori, distribuiti nelle principali città, sono frutto di passione e sacrificio, nel dare alla calligrafia l'importanza che merita, cercando di sconfiggere una certa reticenza da parte della cultura italiana ad accettare questo tipo di arte.

Venerdì 1 Dicembre, dalle 18, sarà possibile osservare l'art performance di Barcellona in corso d'opera, in un aperitivo organizzato e promosso da De Polo Gioielli, la storica gioielleria del centro storico che, all'avanguardia con le ultime tendenze, riserva per ogni Natale un magico momento d' arte ed eleganza per i suoi clienti.

In allegato il comunicato stampa ed alcune opere dell'artista.

RingraziandoVi per l'attenzione, rimaniamo a disposizione ai contatti di cui sotto per qualsiasi ulteriore informazione desideriate avere

Un cordiale saluto

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi

2 GM srls - Viale Luzzatti, 88 - Treviso