Warhol da bere! - Un aperitivo in mostra alla scoperta del genio della Pop Art (tutti i weekend, fino a fine anno)

23/nov/2017 12.32.40 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Un aperitivo in mostra per festeggiare assieme il genio della Pop Art. Arriva "Andy Warhol da Bere!" l'iniziativa che permetterà agli iscritti di visitare la mostra accompagnati dalla voce narrante del Direttore, Francesco Caprioli. Al termine, un prosecco offerto dalla casa.

Sono tante le iniziative previste nel corso della mostra Andy Warhol – Superstar! che, aperta lo scorso 11 Novembre nella maestosa cornice di Casa dei Carraresi, sta con entusiasmo riscontrando interesse da pubblici ampi e diversi, appartenenti a tutte le fasce d'età.

La mostra dedicata al genio della Pop Art ha riscontrato un sorprendente interesse, in particolare modo da parte di un target di visitatori giovane che, entusiasta, si reca in mostra alla scoperta del mondo delle Superstar!

E’ proprio su questo aspetto che si è focalizzata l’attenzione del Direttore della mostra, Francesco Caprioli, che in onore della tipologia di visitatori che la mostra dedicata al genio della Pop Art è riuscita a coinvolgere, ha deciso di promuovere un’attività ad essi dedicata.
Per l’occasione, infatti, per tutti i prossimi weekend, fino alla fine dell’anno verranno organizzati degli aperitivi interattivi dove, al costo di 19 euro, si potrà visionare la mostra accompagnati dalla voce narrante del Direttore stesso, che introdurrà gli ospiti all'interno delle sale dedicate al mondo della Pop Art.

Ad accompagnare l’atmosfera musicale che già contraddistingue la mostra Andy Warhol – Superstar! (particolarità dell'esposizione, infatti, è quella di mettere a disposizione in ciascuna sala delle installazioni audio/video di altissimo livello) sarà l’espressione delle conoscenze e dei sentimenti di chi, parte attiva, ha pensato e ideato la stessa mostra d'arte e che permetterà agli spettatori di cogliere sfumature nascoste e vivere un’esperienza unica fatta di conoscenze, emozioni e scoperte.

“Warhol da bere!” è il nome dell’iniziativa, creato appositamente per rievocare l’aperitivo offerto ogni venerdì, sabato e domenica dalla casa. A termine mostra, infatti, per tutti i partecipanti che si prenoteranno al numero 0422-513150, verrà offerto un primo giro di prosecco al suggestivo bar-bistrot Caffè dell'Oste, a conclusione di un tour di scoperta ed aggregazione. "Per i ritardatari non c'è alcun problema" afferma Caprioli "il ritrovo, come sempre, è all'ingresso del palazzo affacciato sulla Pescheria."

Warhol Da Bere!
Ogni venerdì, sabato e domenica alle 18