Caratteristiche nutritive degli alimenti per cani e gatti Acana

26/nov/2017 11.52.27 Gatti Ragdoll Silmarilions Contatta l'autore

Chi ama cani e gatti vuole dare loro sempre il meglio e per questo ci sono i prodotti Acana disponibili su Pet Shop Store di alimentianimalionline.itAcana è un'azienda leader nella produzione di cibo per animali e la ragione del successo è nelle filosofia adottata nella produzione di alimenti.

Il punto forte è la produzione di alimenti per cani e gatti, come le crocchette Acana, Biologicamente Appropriati. Cosa vuol dire? Nel tempo l'uomo ha cercato di modificare la dieta degli amici a quattro zampe rendendola simile a quella umana, ma il cane è un discendente del lupo, mentre il gatto deriva dal gatto africano selvatico, pur essendo state prodotte diverse razze, l'alimentazione base per essere appropriata deve rispettare quella degli antenati.

Alimenti per cani e gatti Acana sono realizzati con grandi quantità di carne fresca

Gli alimenti per cani e gatti Acana sono realizzati con grandi quantità di carne fresca, vi è una buona varietà di ingredienti e viene limitata la quantità di carboidrati e altri ingredienti con un elevato indice glicemico. In ogni confezione c'è la proporzione di elementi dei diversi animali, ovvero vi è carne, fegato, cuore, rene, cartilagine, proprio come un animale cacciato in natura dal cane o dal gatto. Ovviamente tutti gli ingredienti sono di prima qualità e proprio per questo è possibile trovarli su Pet Shop Store di alimentianimalionline.it. Gli stessi arrivano da allevamenti selezionati e da pesca sostenibile, il pollame utilizzato è allevato a terra e le uova deposte al nido. Il risultato è un prodotto gustoso, gradito dagli animali, ma soprattutto sano, in grado di far fronte alle esigenze nutrizionali degli amici a quattro zampe.

Le crocchette Acana sono prodotte tenendo in considerazione anche le diverse esigenze nutrizionali, ecco perché ci sono i prodotti specifici per i cuccioli e alimenti con una sola fonte proteica pensati per cani con intolleranze o con difficoltà digestive magari legate all'età. Le crocchette per cuccioli contengono pollo, platessa, uova deposte a terra, carni bianche, quindi ingredienti leggeri, ma ricchi di proteine.

Crocchette per gatti Acana su Pet Shop Store

Per i cani che fanno molto sport il prodotto adatto sono le crocchette Sport & Agility che contengono le giuste proporzioni di proteine e grassi per cani con una vita intensa, ad esempio quelli che guidano greggi o semplicemente amano correre in giardino o sono portati agli allenamenti di agility dog. Altrettanto variegata è la linea di alimenti per gatti con prodotti specifici per evitare l'obesità anche in gatti che stanno in casa tutto il giorno e quindi si muovono poco.