Arriva a Treviso la tipica festività Americana - il 23 Novembre, da Hamerica’s, si cele bra il famoso Thanksgiving Day

17/nov/2017 16.09.42 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Profumo d'america nel capoluogo della Marca: grazie a United Tastes of Hamerica’s, il concept restaurant di Via Borgo Mazzini 40, il 23 Novembre si celebrerà anche a Treviso la festività americana dedicata al ringraziamento.

Il ristorante di hamburger (e non solo), infatti, garantirà un' occasione unica per cittadini e clienti che, grazie al nuovo concept approdato in città, potranno respirare l'inizio dell'aria natalizia, assaporando il rappresentativo Turkey Plate.

Entusiasmanti saranno inoltre i servizi di delivery rivolti agli uffici, oltre che alle abitazioni, pensati dal management per accontentare le esigenze dei lavoratori che, tra un appuntamento ed un altro, cercano di godersi un piacevole pranzo. Un nuovo servizio del concept restaurant che amplierà le possibilità dei professionisti di poter degustare le prelibatezze culinarie di culture diverse dalla nostra.

In allegato il comunicato stampa relativo alle diverse iniziative riservate alla città.

A disposizione per ulteriori informazioni, Vi ringraziamo per l'attenzione e auguriamo un buon fine settimana

United Tastes of Hamerica’s Treviso - Thanksgiving Day

Giovedì 23 Novembre 2017

Borgo Giuseppe Mazzini 40 – Treviso