Andy Warhol - Superstar! - Apre domani, a Treviso, l'esposizione dedicata al genio della Pop Art

10/nov/2017 14.56.39 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Gentilissimi,

a seguito della conferenza stampa tenutasi questa mattina, inviamo in allegato comunicato stampa relativo a Andy Warhol - Superstar! la mostra dedicata al genio della Pop Art che aprirà le porte domani 11 Novembre in Casa dei Carraresi, a Treviso.

A presenziare durante la conferenza, realizzata in sinergia con la mostra "Prosecco & Superiore ai Carraresi", il Vice Presidente di Fondazione Cassamarca Prof. Ulderico Bernardi, la curatrice della mostra Rosy Fuga della Rosa e il direttore, Francesco Caprioli.

Oltre al comunicato stampa, in allegato alcune foto della presentazione.

Cogliamo inoltre l'occasione per ricordarvi l'appuntamento per domani, alle 17.30 in Casa dei Carraresi, con la presentazione pubblica del catalogo da parte della curatrice della mostra Rosy Fuga Della Rosa, che assieme ai presenti analizzerà la figura dell'artista presentando il volume ad esso dedicato.

Segnaliamo inoltre che nella giornata di domani, sabato 11 novembre, la mostra sarà eccezionalmente aperta fino alle 22.

A disposizione, anche nei prossimi giorni, per qualsiasi ulteriore informazione e precisazione,

Vi ringraziamo per la collaborazione e Vi auguriamo una buona giornata

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi

Giuliamaria Dotto - info@giuliamariadotto.it - 347 9250482