“HALLOWEEN PARTY”, ALL’OMNIA CENTER DI PRATO UNA FESTA A RITMO DI MUSICA… DA PAURA!

23/ott/2017 16.20.50 All You Contatta l'autore

Il 31 ottobre arriva l’Halloween Party che stavi aspettando con musica, laboratori, truccatori e premi unici

Prato, 11/10/2017 - Halloween non è mai stato così divertente! Nella notte più paurosa dell’anno l’Omnia Center di Prato organizza una festa per tutti, grandi e piccini, fatta di musica, creatività e divertimento. Gli eventi si susseguiranno nella piazza centrale interna e andranno avanti fino a mezzanotte.

Il primo evento in programma è fissato alle ore 18.00 ed è dedicato a tutti coloro che desiderano trasformarsi in “perfetti mostri”: Trucchi mostruosi è il momento in cui truccatori e truccatrici professionisti truccheranno i presenti, per una serata horror indimenticabile. Chi lo desidera, potrà salire sul palco con fondale a tema e immortalare con una foto ricordo la notte di Halloween 2017 all’Omnia Center.

Alle 21.30 seguirà una Zumba Zombie Dance, un’esibizione di Zumba tutta da vedere con il centro fitness Virgin Active di Prato e dalle 22.30 l’appuntamento finale con il Dj Set per ballare tutta la sera.

L’evento del 31 ottobre sarà anche l’occasione per premiare i vincitori del concorso “Più Omnia più Vinci”, l’iniziativa a premi che si è svolta dal 1 luglio al 17 settembre 2017 con in palio un magnifico scooter Yamaha X-Max ABS, in collaborazione con Valentini Moto Prato, una tessera per entrare gratis al Cinema Multiplex Giometti, un buono per una polizza assicurativa Assidream Unipol Sai e un abbonamento per tre mesi alla palestra Virgin Active.

Inoltre, durante l’Halloween Party, sarà allestito un corner con Unicef per l’Halloween di carta, laboratori creativi per i più piccoli, in cui genitori e bambini potranno realizzare simpatiche zucche, ragnatele e pipistrelli di carta.

Il centro polifunzionale in via delle Pleiadi ha pensato proprio a tutto per una serata all’insegna del divertimento e della musica… si scrive “Halloween Party”, si legge “divertimento insieme”!

Per maggiori informazioni: www.omnia-center.it