L'alimentazione e le nuove crocchette Orijen Sat & Kitten e Six Fish

08/ott/2017 11.42.21 Pet Shop Store Contatta l'autore

Sul mercato è apparso un prodotto nuovo, destinato ai gatti e gattini di tutte le razze. Si tratta di Orijen Crocchette Gatti, un alimento per gatti di alta qualità, studiato appositamente per nutrire un felino predatore e carnivoro com'è il gatto.

Perché Orijen Crocchette gatti si distingue da prodotti simili?

La sua formulazione è attentamente bilanciata e calibrata in modo da soddisfare le esigenze naturali dei mici, assicurando loro una buona salute, oltre che un cibo appetitoso.

Due terzi di tacchino e pollo, proteine animali nobili provenienti da allevamenti selezionati, uova di galline cresciute sul terreno, organi e cartilagine freschi sono la base del prodotto. Il rimanente terzo è invece formato dalle stesse carni in versione liofilizzata, in modo da arricchire in maniera concentrata la parte proteica delle porzioni. Utilizzando il solo prodotto fresco congelato non si arriverebbe alla giusta concentrazione di proteine.

I gatti hanno bisogno di assumere taurina, altrimenti ne risentono occhi, cuore e metabolismo dei grassi. La taurina è uno degli amminoacidi essenziali più importanti per il corretto funzionamento dell'organismo del gatto. Il loro corpo non ne produce a sufficienza e deve essere integrata dall'alimentazione.

Se questa ne è carente, bisogna dare degli integratori, ma grazie ad Orijen Cat and Kitten si riesce a soddisfare le esigenze dell'organismo felino senza aggiunte. Inoltre, non dimenticando che i mici sono dei buongustai, Orijen aggiunge al suo cibo per gatti fegato liofilizzato che enfatizza il gusto e rende ancora più appetitoso il prodotto.

L'alimentazione e le nuove crocchette Orijen Sat & Kitten e Six Fish

Se Orijen Cat and Kitten è un prodotto prelibato e salutare per questi speciali amici dell'uomo, altrettanto ottimo e ben bilanciato è Orijen Six Fish Gatto

Utile per variare il menù del micio e capace di soddisfare la sua naturale propensione per i pasti a base di pesce, questa varietà di Orijen contiene ben sei tipi di pesci diversi e selezionati con cura.

Si tratta di sogliole, naselli, sgombri, platesse, sardine e scorfani pescati in mare, con metodi sostenibili. Queste fonti di proteine sono utilizzate sempre nella proporzione di due terzi di prodotto fresco e un terzo di liofilizzato, per realizzare un pasto sufficientemente ricco e sostanzioso. In questa varietà viene aggiunto fegato di merluzzo liofilizzato, che contribuisce all'appetibilità del cibo.

Grazie alle nuove crocchette Orijen in vendita su Pet Shop Store, chiunque si occupi dell'alimentazione di questi splendidi felini può essere sicuro di fornire a gatti e gattini un alimento corretto, sano, bilanciato, che li aiuta a stare bene.