Corsi di inglese per bambini al Luneur Park di Roma

29/set/2017 12.02.18 Enzimi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Luneur Park, il luogo magico dedicato a tutti i bambini è un'oasi di divertimento puro ma anche un luogo in cui i bambini imparano tante cose.

Per questo Hocus&Lotus hanno scelto il Luneur Park per insegnare l'inglese ai bambini in modo naturale e divertente.

 

Il 4 ottobre alle ore 17, presso la casa di Hocus&Lotus all'interno del Luneur Park, ci sarà la presentazione dei Corsi annuali di Inglese per bambini da 3 ad 11 anni.

I Corsi partiranno il 18 ottobre 2017 dalle 16:30 oppure alle 17:30. I corsi possono essere anche richiesti nei giorni di Giovedì e Venerdì.

Con Hocus&Lotus abbiamo applicato per l’apprendimento dell’inglese gli stessi processi che avvengono per quello dell’italiano, in maniera naturale, ludica e appassionante per i bambini. 35 anni di ricerca approfondita ne fanno un metodo riconosciuto a livello europeo.



Entriamo in un mondo di fantasia dove, insieme ai bambini, viviamo le fantastiche avventure dei due personaggi Hocus e Lotus, coinvolgendoli in una full immersion che per loro, ma anche per noi insegnanti, risulta divertente e altamente motivante.

Per tutte le informazioni:
Magic Teacher Cristina Velli - 329 205 72 58

Hocus&Lotus Per saperne di più sui nostri corsi e come funzionano clicca qui

 

www.hocus-lotus.edu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl