CS - IN VILLA PERSICO A TREVISO LA MOSTRA ARTIGIANATO LIMBRAGA DI LANCENIGO

25/set/2017 19.57.27 Cucina alla moda Contatta l'autore

Gentilissimo/a giornalista,
inviamo in allegato con gentile richiesta di pubblicazione il comunicato stampa relativo alla Mostra Artigianato Limbraga di Lancenigo che si svolgerà domenica 1 ottobre in Villa Persico a Lancenigo di Villorba (Tv), alla presenza dei migliori artigiani del Veneto.

In allegato anche l'invito con la speranza di averla nostro gradito ospite.

A disposizione, grazie.
Maria Chiara e Laura
CUCINA ALLA MODA

MOSTRA ARTIGIANATO LIMBRAGA DI LANCENIGO

Domenica 1 ottobre a Treviso, Villa Persico aprirà le porte

ai migliori artigiani del Veneto

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la presenza di oltre 1000 visitatori, torna nella splendida cornice di Villa Persico a Lancenigo di Villorba, l’atteso appuntamento dedicato ad artisti e artigiani del Veneto. La Mostra Artigianato Limbraga di Lancenigo si terrà domenica 1 ottobre 2017 dalle ore 11.00 alle ore 20.00 in una storica villa veneta della tipica campagna trevigiana, a pochi chilometri dal centro di Treviso e facilmente raggiungibile dall’uscita Autostrada Treviso Nord.

L’intera tenuta è situata in un ambiente naturale di grande pregio, costeggiata dal fiume Limbraga, uno dei quattro principali affluenti del fiume Sile, da cui prende il nome la manifestazione.

“L’evento, che organizzo per il secondo anno consecutivo, nasce per dare risalto e valorizzare i prodotti artigianali ed artistici del Veneto dichiara Paola Persico, organizzatrice della manifestazione “ci sono moltissimi artigiani di qualità nel nostro territorio e creano dei manufatti di grande valore. Credo sia giusto che abbiano uno spazio dove possano far conoscere la propria creatività, esclusivamente made in Italy.”

Gioielli, bigiotteria, abbigliamento (cachemire, seta e canape), occhiali, accessori moda, pashmine, oggettistica per la casa, design, arredi interni ed esterni, arte e specialità enogastronomiche sono solo alcuni dei prodotti handmade che troveranno collocazione in questo suggestivo contesto storico e paesaggistico, nelle sale dell’antico granaio e della cantina, ristrutturate nel rispetto dello stile della villa e nel parco tra gli alberi secolari.

Durante l’evento saranno organizzati anche dei punti ristoro dove gli ospiti potranno degustare specialità tipiche locali, adatte ai più grandi e ai più piccoli.

La villa si trova in via della Provincia 2/1 a Lancenigo di Villorba (Tv).

Media partner dell’evento il blog Cucina alla Moda www.cucinaallamoda.it, l’ingresso è su invito dell’organizzazione e degli espositori. Per informazioni e richieste di accrediti: +39 3356138190, studiopaolapersico@libero.it

Maria Chiara Zanatta & Laura Patelli
Comunicazione - eventi - digital pr