clorofilla: domani al Cassero Senese di Grosseto proiezione de "Il più grande sogno" di Michele Vannucci

11/lug/2017 15.45.37 clorofilla film festival Contatta l'autore

Si invia comunicato sul film che inaugura l’estate del Clorofilla film festival al Cassero Senese di Grosseto.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Grazie dell’attenzione.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

Grosseto, 11 luglio 2017   Comunicato stampa

“IL PIU’ GRANDE SOGNO” DI MICHELE VANNUCCI

PER IL CLOROFILLA AL CASSERO SENESE DI GROSSETO

IN SALA LUPO MARZIALE,

SCENOGRAFO E PRODUTTORE ASSOCIATO DEL FILM

Primo appuntamento al Cassero Senese di Grosseto, sulle Mura Medicee, con il Clorofilla film festival. Prima di Festambiente e di altre tappe in giro per l’Italia, il festival di cinema promosso da Legambiente inaugura la stagione all’arena estiva grossetana gestita dall’associazione Kansassiti, domani mercoledì 12 luglio alle 21.45 (ingresso 5 euro).

Il film scelto è “Il più grande sogno” di Michele Vannucci, visto all’ultima Mostra del cinema di Venezia e vincitore del Premio 3 Future Award ai David di Donatello e del Nastro d’argento ad Alessandro Borghi come miglior interprete maschile. Una storia di riscatto sociale che vede protagonista Mirko Frezza, che racconta la sua storia affiancato da Alessandro Borghi, l’amico Boccione.  “Il più grande sogno” è il film d’esordio di Michele Vannucci, trentenne, diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia. A parlare del film, domani 12 luglio, lo scenografo e produttore associato del film è Lupo Marziale.

Prossimi appuntamenti del Clorofilla al Cassero: mercoledì 19 luglio con “Sole cuore amore” di Daniele Vicari, poi la commedia “I peggiori” di Vincenzo Alfieri (mercoledì 26 luglio) e infine mercoledì 2 agosto si ride amaro con “Orecchie” di Alessandro Aronadio.

Descrizione: Descrizione: Bannerino sito

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.