ITALTRIKE presenta la linea di MONOPATTINI PIEGHEVOLI SCOOT AND RIDE

26/giu/2017 10.23.26 Studio Robecchi Contatta l'autore

Grazie alla sua esperienza nel settore, Italtrike, azienda che da oltre trent’anni produce tricicli e veicoli su ruote “100% made in Italy”, è stata scelta dal  marchio austriaco Scoot and Ride come distributore per l’Italia.

L’azienda, che progetta e produce diverse linee di monopattini pieghevoli dedicate ai bimbi di tutte le età, negli ultimi anni ha ricevuto diversi riconoscimenti per gli alti standard qualitativi e per la creatività insita nelle diverse collezioni. Tutti i prodotti Scoot and Ride rispondono alla normativa EN71.

Italtrike presenta oggi l’ultima collezione di monopattini Scoot and Ride, la HighWay Kick 1, ideale per i bambini di età compresa tra 1 e 5 anni e disponibile nei colori lime e rosso.

Gli articoli HighWay Kick 1 si caratterizzano per la forte stabilità, grazie alla seduta bassa sagomata con impugnatura ergonomica, e per l’estrema sicurezza, grazie al cuscinetto anti-ribaltamento. Per garantire un maggiore equilibrio, i prodotti della collezione sono dotati di due ruote anteriori. La seduta è regolabile in altezza e consente che, una volta trasformato in monopattino, anche il manubrio possa essere regolato in altezza.

Informazioni tecniche:

età: 1- 5 anni