RIFLESSI INAUGURA IL QUARTO STORE MONOMARCA NEL CUORE DI ROMA

19/giu/2017 15.29.38 Carmela Santovito Contatta l'autore

RIFLESSI INAUGURA il quarto STORE monomarca NEL CUORE DI roma

A Roma va in scena il lifestyle firmato Riflessi. L’azienda abruzzese, in forte ascesa e in piena espansione commerciale, porta una ventata di novità nel cuore della città, in uno spazio di grande suggestione ed eleganza.

Giugno 2017 - Riflessi, brand di complementi d’arredo, in grande ascesa e in piena espansione commerciale, noto per le sue collezioni versatili secondo una molteplicità di ispirazioni, inaugura il 22 giugno il suo quarto store monomarca nella centralissima via Po’ a Roma.

Situato alla confluenza di quartieri centrali tra i più vivaci e interessanti della città, accanto ad istituzioni culturali nazionali e internazionali, hotel di altissimo livello, gallerie e aziende di grande notorietà, il nuovo store Riflessi racconta l’italian way of life, definendo modi diversi di vivere il living contemporaneo.

Un vernissage, con uno showcooking firmato Shinto, accoglierà gli ospiti nel nuovo spazio, mentre un dj set allieterà la serata e intratterrà gli ospiti.

Un mix di bellezza e design, ma con quel dettaglio che sfugge il canone definito, connota lo spazio ampio e luminoso di 400 mq,  su 2 livelli e 6 vetrine su strada, sottolineato dal contrappunto visivo che oppone in modo raffinato la ceramica declinata in nero marquinia del pavimento e bianco statuario per le pareti sul piano strada.

Per il piano inferiore si è scelto uno stile più ricercato: il pavimento è in parquet, alle pareti si alternano invece boiserie colorata e carta da parati, per vestire un ambiente in modo esteticamente avvincente e caldo.

La città, Roma, fa da sfondo: la storia, qualsiasi storia non può che passare da Roma, in cui strade, vicoli, edifici trasudano le vicende millenarie degli uomini, le loro conquiste, i loro progressi, i loro negotium. Riflessi non poteva mancare!

Un sogno, a cui l’azienda sta lavorando da mesi, si avvera. La scommessa è far diventare il nuovo Store  Riflessi punto di riferimento e luogo d’incontro per una clientela esigente che ama distinguersi con stile, per appassionati di interior design, per professionisti, architetti e arredatori.

Un pubblico di estimatori che, durante la loro quotidiana ricerca di suggestioni, passando davanti allo store Riflessi sono come catturati e ammaliati dalle sue sei sorprendenti vetrine, e non possono fare a meno di entrare!