clorofilla: proiezione "Food ReLOVution" di Thomas Torelli

23/mag/2017 15:41:27 clorofilla film festival Contatta l'autore

Salve,

invio comunicato sul primo documentario del concorso clorofilla 2017.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

cell. 339.1201079

Grosseto, 23 maggio 2017                                                                                    Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL

Proiezione di “Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza”

mercoledì 24 maggio al Cinema Stella di Grosseto

Prima proiezione per il concorso 2017 del Clorofilla film festival, promosso da Legambiente. Domani, mercoledì 24 maggio alle 21.15 (ingresso 5 euro) al cinema Stella di Grosseto si proietta “Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza” di Thomas Torelli.

Il lavoro di Torelli, vincitore del Clorofilla nel 2014 con “Un altro mondo”,  esamina le conseguenze della cultura della carne in vista della crescente preoccupazione per gli impatti sulla salute, sulla fame nel mondo, sul benessere degli animali e sull’ambiente. L’obiettivo è mostrare come questi problemi globali riguardino tutti e siano correlati tra loro. Oggi anche solo fare la spesa in maniera consapevole, sapere cosa si compra e cosa si mangia, è il primo importantissimo passo verso un mondo migliore.

Alla proiezione saranno presenti il regista Thomas Torelli e la biologa-nutrizionista Marilù Mengoni oltre a Charlotte Principe e Giovanni Maccioni di Bliss Yoga Centro Olistico che introdurranno la serata.

La serata è resa possibile grazie al Cinema Stella e alla collaborazione di Bliss Yoga Centro Olistico.

Le prossime proiezioni di Clorofilla si svolgeranno nel mese di giugno in alcune località italiane.

Info: cinema@festambiente.it

Descrizione: Descrizione: Bannerino sito

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.