clorofilla - ultimi giorni per partecipare al bando riservato a documentari e corti a tema ambientale e sociale

04/mag/2017 11.13.22 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Vi invio comunicato sul bando clorofilla film festival che è in scadenza il prossimo 10 maggio.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Grazie dell’attezione.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

Grosseto, 4 maggio 2017                                                               Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL BANDO APERTO FINO AL 10 MAGGIO

PER DOCUMENTARI E CORTI

Scade il 10 maggio il bando di concorso riservato a documentari e corti a tema ambientale e sociale promosso dal Clorofilla film festival, iniziativa di cinema di Legambiente.

Clorofilla trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dal 4 al 15 agosto 2017 nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre in Puglia, Sardegna, Toscana, Liguria, Lazio. Lo scorso anno si è svolto in 11 località proiettando oltre 50 lavori.

Al Clorofilla saranno proposti documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti). Per il quarto anno è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura. I lavori possono essere inviati anche tramite le piattaforme Movibeta e Festhome, oltre che tramite dvd, vimeo, wetransfer. Sul sito www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival) tutte le informazioni utili.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 10 maggio. Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Descrizione: Descrizione: Bannerino sito

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.