Contro i disturbi del sonno del neonato arriva la tata che insegna alla mamma il metodo Easy di Tracy Hogg

30/apr/2017 09.22.45 allitservice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il tuo bimbo non dorme, non riesce o non vuole dormire, dorme poco, dorme agitato, piange per addormetarsi, piange di notte o ha risvegli notturni continui? Ti insegneremo come addormentare e far dormire i bambini oltre che curare i disturbi del sonno e l'insonnia nei bambini. Imparerai i rimedi sui problemi del sonno del neonato tra cui il Metodo Easy di Tracy Hogg.

 

L'aumento dei disturbi del sonno sarebbe effetto diretto di una insufficiente educazione al sonno e all'autonomia da parte di genitori deboli, sopraffatti da bambini tiranni. Sarebbe proprio il dormire insieme e addormentare il bimbo all infinito o ninnandolo in passeggino, cui spesso i genitori cedono per evitare di far piangere i propri figli, la vera causa dei disturbi del sonno.

 

Si tratta delle strategie istintive di comportamento che il bambino mette in atto per conseguire la vicinanza con la madre (o con la persona che principalmente si occupa di lui); queste strategie, che nessun bambino impara ma che mette in atto sin dalla sua nascita, sono strategie di richiamo (piangere, tendere le braccia per essere presi in braccio, aggrapparsi).

 

Ti insegnero' step by step a far dormire il bambino sin dalla nascita con il Metodo Easy di Tracy Hogg...E dopo i primi 40 gg di vita dormirà 10-12 ore a notte...

 

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro www.tatananny.com , la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/PuericultricePerSonnoAllattamento/ , contattarci telefonicamente al 333.95.79.241 o scriverci su tatanannyfamily@gmail.com .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl