Clorofilla - presentazione del libro "Faccio cose, vedo gente..." di Giovanni Bogani

15/dic/2016 17.33.01 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Invio comunicato sulla presentazione del libro in programma stasera, 15 dicembre, a Grosseto con il giornalista Giovanni Bogani.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

Clorofilla ff

Grosseto, 15 dicembre 2016                                                         Comunicato stampa

CLOROFILLA: AL KHORAKHANE’ “FACCIO COSE, VEDO GENTE” DI GIOVANNI BOGANI

Un libro che parla al cuore del cinema, che lo racconta attraverso le sue frasi più celebri. Nasce così “Faccio cose, vedo gente” del giornalista cinematografico Giovanni Bogani che STASERA, giovedì 15 dicembre alle 21.15 sarà al circolo Khorakhané – Spazio 72 (via Ugo Bassi, 62) a Grosseto per presentarlo. L’iniziativa rientra nelle attività invernali del Clorofilla, il festival di cinema promosso da Legambiente, ed è realizzata insieme al Circolo.

film ci regalano milioni di parole. Alcune inutili, altre straordinarie che sembrano scritte apposta per noi:  per quello che siamo, che siamo stati, che vorremmo essere. Le frasi di un film si scolpiscono nella nostra anima. E le parole che gli attori dicono nei film, le dicono per noi. Sono moneta del cuore, da tenere nel portafogli dei giorni e da spendere al momento giusto. Le parole dei film sono pezzi di specchio in cui vediamo noi stessi, e in cui vediamo, riflesso, anche il mondo. Il libro “Faccio cose, vedo gente” parte proprio da qui: da migliaia di frasi da film di tutti i tempi, e di tutti i generi. Da”Viale del tramonto” a “Notting Hill”, da “Casablanca” a “Pulp Fiction”.

Descrizione: eco natale

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.