Le nuove crocchette Trainer per gatti sterilizzati

14/dic/2016 18.24.35 Pet Shop Store Contatta l'autore

Trainer Cat Personal Adult Light e Sterility è in prodotto pensato per gatti adulti che necessitano di un certo fabbisogno fisiologico e determinate esigenze. L'azienda ha creato queste crocchette costituendole di proteine animali ricavate dalla carne fresca, e ingredienti funzionali di colore verde, ricchi di antiossidanti.

Questi ultimi sono in grado di migliorare le funzioni intestinali e quelle del sistema immunitario. Uno dei tantissimi vantaggi offerti dalle crocchette gatto Trainer è il controllato apporto di amido e grassi, in grado di ridurre la quantità di calorie e grassi assunte, contribuendo a mantenere sotto controllo il peso, soprattutto nei soggetti sterilizzati. La presenza di cozza verde consente una corretta funzionalità di tutte le articolazioni, consentendone il pieno sviluppo e mantenimento di tutte le caratteristiche meccanica.

Le nuove crocchette Trainer per gatti sterilizzati

La Neopuntia è composta da due tipologie di fibre, diverse tra loro, in grado di favorire una diminuzione dell'assimilazione dei grassi (in modo particolare per quei gatti appena sterilizzati). Gli aminoacidi (proteine del pesce), favoriscono un maggior apporto nutrizionale, e connessi alla L-Carnitina preservano la massa muscolare magra.

Per quanto riguarda gli ingredienti base, le crocchette Light e sterility contengono: carne fresca di pollo e tacchino (20%), glutine di mais, carne di pollo e tacchino disidratata, semi di lino, proteine idrolizzate di pollo, lievito di birra, lignocellulosa, fosfato bicalcico, Fruttoligosaccaridi, carbonato di calcio, autolisato di pesce (0,075%), estratto di Opuntia Ficus-Indica (0,1%), cloruro di sodio, cozza verde (0,05%), estratto di broccoli (0,03%), alga spirulina, estratto di mela (0,001%), ribonucleotidi, alga di mare. Gli additivi nutrizionali naturali, contenuti all'interno di 2 Kg di prodotto, sono: Vitamine A, E, D3, ferro (186 mg/kg), iodio ( 4 mg/kg), rame (10 mg/kg), manganese (12,1 mg/kg), selenio (10 mg/kg), zinco (100 mg/kg), L-Carnitina (250 mg/kg), taurina (2.000 mg/kg), DL-Metionina (1.500 mg/kg) e colina cloruro.

Infine, i componenti analitici comprendono: l'8% di umidità, ceneri grezze al 7%, proteina grezza al 40%, oli e grassi grezzi al 10%, fibra grezza al 4%, fosforo allo 0,90%, calcio all'1,05%, acidi grassi Omega 3 allo 0,70%, acidi grassi Omega 6 al 2,40% e magnesio allo 0,09%.

Per quanto riguarda la somministrazione delle crocchette, sul retro di ogni confezione è possibile osservare la giusta dose da offrire al nostro felino durante i pasti. Esse non hanno bisogno di essere cotte o miscelate all'acqua. Tuttavia, dobbiamo sempre ricordare di lasciare una ciotola d'acqua fresca durante ogni pasto affinché il nostro caro felino si possa sempre dissetare e restare idratato.