Youtools-store offerte speciali dalla tua ferramenta online

14/dic/2016 10.38.52 Mantanera Contatta l'autore

YouTools-store.com nasce nel 2012 con l’obiettivo di permettere a tutti di acquistare al giusto prezzo utensili professionali per la lavorazione di legno, materiali edili e metalli, di qualità comprovata. Il catalogo della ferramenta online è uno dei più vasti presenti sul web e offre tutti i suoi prodotti in pronta consegna,.

La sezione dedicata ai prodotti in offerta di YouTools è in continuo aggiornamento, spazia da utensili e piccole attrezzature ed elettroutensili dei migliori marchi per offrire sempre prodotti di qualità ad un prezzo vantaggioso.

Il mondo del fai da te trova sempre più appassionati, che dettati dalla voglia di “salvare e riutilizzare” oggetti e mobili si appassionano a quest’arte.
Perchè non approfittarne e ispirarsi per i regali di Natale? Youtool-Store vende online attrezzi per falegnami e utensili ed attrezzi come cacciaviti, martelli, seghe portatili e trapani.

Inoltre durante il periodo natalizio le spese di spedizione sono dimezzate, solamente 3€ anziché 7€. per tutti gli ordini superiori ai 120€ rimangono tuttavia gratuite.

YouTools Store
www.youtools-store.com