Gruppo Hit: inaugurata la Pulse Arena al Casinò Perla di Nova Gorica

13/dic/2016 12.37.00 m&cs Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nova Gorica, 13 dicembre 2016 - Una rivoluzione nel mondo del gioco e del divertimento e un’opportunità per trascorrere entusiasmanti serate incontrando tanti nuovi amici: è quanto promette Pulse Arena, innovativo locale inaugurato al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica venerdì 9 dicembre. 

Pulse Arena reinterpreta il gioco in chiave social: abbina il piacere di sfidare la dea bendata con l’atmosfera glamour e coinvolgente dei party più alla moda, attraverso un inedito mix di musica, DJ set & events, effetti speciali e happening continui. 

Basata su un format creato in collaborazione con Interblock, società leader del settore, Pulse Arena rappresenta la nuova frontiera del gioco e approda per la prima volta in Europa al Perla Casinò & Hotel dopo il grandissimo successo riscosso oltreoceano, in Canada e negli Stati Uniti. 

La Pulse Arena è caratterizzata da un design ispirato ai locali più in voga del momento, è dotata di bar con zona relax e si estende su una superficie di oltre 500 m2: il suo cuore pulsante è rappresentato da 45 postazioni di gioco interconnesse che offrono la possibilità di accedere a più giochi contemporaneamente. 

La scelta spazia tra Black Jack, Roulette e Punto Banco, assistiti da croupier, a cui si aggiungono Roulette Elettronica, Sic Bo e Craps disponibili in versione automatica. Completano la gamma: Video Punto Banco, Video Black Jack, Keno Q, Big 3 six SA, Fruit Slots e 3 tipi diversi di Video Poker. Per alzare l’adrenalina e stimolare il coinvolgimento di tutti i giocatori in sala, nel corso delle serate sono previsti anche una serie di avvincenti community games (corse in moto, bici e carting). 

Il tutto, dominato da un enorme video-wall composto da 30 schermi LCD, sul quale, oltre alle sfide ai giochi, vengono proiettati gli aggiornamenti sull’andamento delle partite, alternati a effetti speciali e animazioni 3D. 

I croupier, vere e proprie anime della festa, si trasformano in animatori e vocalist e interagiscono con gli ospiti insieme a ballerini e DJ, pronti a infiammare l’atmosfera creando un clima frizzante e movimentato. I giocatori possono comunicare tra le diverse postazioni attraverso un divertente sistema di chat dotato anche di emoticon e postare selfie in tempo reale, per condividere la festa con gli amici connessi sui social network, trasferendo così anche nel web il divertimento che si vive notte e giorno nella Pulse Arena. 

“Siamo orgogliosi di presentare per primi in Europa questo concept di nuova generazione – ha dichiarato Dimitrij Piciga, CEO Gruppo Hit – riconfermando ancora una volta la nostra vocazione di trend setter del settore. Con la Pulse Arena abbiamo valorizzato la condivisione delle esperienze e la socializzazione, per cogliere la vera essenza del gioco, orientata al puro divertimento. L’obiettivo del Perla Casinò & Hotel è di offrire a tutti gli ospiti l’opportunità di essere protagonisti di esperienze sempre nuove, uniche e personalizzate, affinché possano vivere il loro tempo libero nel modo più appagante”.

La Pulse Arena è aperta tutti i giorni: nelle ore diurne è possibile utilizzare le postazioni di gioco in modalità automatica, mentre di sera comincia la grande festa che prosegue fino alle ore piccole. 

Per rendere ancora più trascinante l’esperienza di gioco, ogni settimana è prevista la partecipazione straordinaria di nomi di spicco della scena dance europea: già una ventina gli appuntamenti confermati fino a febbraio con artisti della consolle del calibro di Master Dee, Freemasons, Cvere, Manuel Sabatini, Niki Belucci, Stefano Munari, David Morales e Simon Adams. In calendario anche serate sponsorizzate dai più rinomati brand del mondo del divertimento e della vita notturna. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl