ZoneRiflesse, i nuovi corsi di riflessologia plantare e massaggio

09/dic/2016 18.35.26 alessiamartalo.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In un mondo sempre più frenetico, in una società in cui lo stress la fa da padrone, sono sempre più richiesti i massaggi rilassanti e i trattamenti curativi di Riflessologia Plantare.

La domanda di lavoro, nel settore olistico e della riflessologia è sempre più in crescita: segno che, il nostro tempo e la nostra società, hanno bisogno di figure professionali che abbiano acquisito la giusta formazione per dedicarsi al benessere e alla salute degli altri.

Nel quadro che abbiamo appena delineato si colloca, senza alcun dubbio, l’Associazione ZoneRiflesse che, dal 1998 si occupa con il portale web associato, di  formazione a distanza per tutti coloro che vogliono apprendere le tecniche di Massaggio e di Riflessologia Plantare.
Un modo innovativo e tecnologico per comprendere la medicina olistica, per carpirne le tecniche ed i segreti del massaggio plantare.

ZoneRiflesse.it: la formazione a distanza

Per la preparazione e la formazione a distanza, ZoneRiflesse.it si avvale di tutor professionali e con una conoscenza approfondita della medicina olistica, della Riflessologia Plantare e delle tecniche di massaggio.

Ma cosa vuol dire, nello specifico, “formazione a distanza”? Significa poter apprendere le basi del massaggio e della riflessologia plantare comodamente a casa propria.

Ricca e variegata è l’offerta formativa garantita da ZoneRiflesse.it. Sul sito dell’Associazione è infatti possibile scegliere e scaricare diversi corsi curati e tenuti da esperti del settore.
Scegliendo il corso di massaggio base, potrete apprendere le tecniche fondamentali del massaggio, come massaggiare le diverse parti del corpo ed imparerete a capire quando, dove e soprattutto se intervenire con il trattamento.

Se, poi, siete interessati ad apprendere le tecniche del massaggio linfodrenante, non dovrete far altro che scaricare il video-corso specifico ed iniziare ad apprendere le basi del linfodrenaggio, una pratica sempre più richiesta dalle clienti.

Ancora, con il video-corso di taping elastico apprenderete una delle tecniche più utilizzate del momento ed imparerete ad applicare il Tape sul corpo dei vostri clienti.

Disponibile, infine, il video-corso di massaggio connettivale che vi aiuterà – con immagini e spiegazioni approfondite – ad apprendere le tecniche di trattamento su torace, addome, glutei, braccia, mani, testa e cervicale dei vostri clienti. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl