Braccia flaccide? Ecco i rimedi naturali

01/dic/2016 15.07.31 dadde Contatta l'autore

Avere le braccia flaccide è davvero molto sgradevole e antiestetico e di sicuro in una donna queste caratteristiche possono caratterizzare anche un disagio notevole. Ovviamente come sappiamo oggi ci sono moltissimi trattamenti di bellezza che colpiscono proprio quest'area del corpo che ogni giorno è visibile al pubblico, ma la verità è che non tutti i rimedi sono efficaci e soprattuto se sono dei rimedi naturali potrebbero essere davvero idonei per risolvere questo piccolo problema. Ma  andiamo a vedere perché si verifica nella maggior parte delle donne questo inestetismo. Possiamo  dire che di solito le braccia flaccide sono un problema genetico o almeno si ha una predisposizione a svilupparle. Di solito questo inestetismo si verifica quando perdiamo peso o aumentiamo di peso o anche quando semplicemente smettiamo di praticare attività fisica.

Una delle prime cose che possiamo consigliarvi è quella di non rinunciare mai all'esercizio fisico in quanto per avere braccia forti e sode l'esercizio fisico è uno dei migliori metodi naturali, tuttavia ci sono anche una serie di attività che possono essere svolte in maniera tale da avere la pelle tonica e ritornare all'elasticità di un tempo. In questo articolo vi daremo anche un rimedio naturale che è davvero formidabile, infatti vi parleremo di una crema fatta in casa e quest'ultima sarà ricca di vitamina E. La vitamina E è il componente principale di molte creme che si trovano in commercio, grazie ad essa si arriva ad avere una pelle più tonica sotto le braccia. Grazie a questa crema fatta in casa non servirà usare creme costose che troviamo nei migliori negozi di cosmetica in quanto questa crema grazie alla proprietà dei sui ingredienti in ogni momento aiuterà i tessuti del nostro corpo ad essere protetti dai radicali liberi che non hanno proprio questo potere rassodante di cui vi parlano.

Ecco quali sono gli ingredienti per preparare questa fantastica crema, per prima cosa ci serviranno 100 grammi di yogurt bianco un uovo e una capsula di vitamina E. La preparazione sarà molto facile perché la prima cosa da fare è mescolare lo yogurt e l'uovo utilizziamo il bianco e il tuorlo. Non dimentichiamo di mescolarli tra loro prima di aggiungere lo yogurt dopo aver effettuato quest'operazione dovremmo incorporare il tutto nel miglior modo possibile e una volta che sarà tutto abbastanza amalgamato aggiungiamo la nostra capsule di vitamina E. La vitamina E è molto facile da trovare in quanto è vendibile anche nei supermercati. Continuiamo a mescolare finché non otterremo un impasto omogeneo dopo aver fatto tutta questa preparazione metteremo il composto in frigorifero per qualche minuto fino a quando non diventerà freddo se lo yogurt era già in frigo non ci vorrà molto tempo a questo punto ci applichiamo il composto sulle braccia sperando facendola sorbire per bene lo lasciamo agire per circa 10 minuti e poi lo rimuoveremo con acqua fredda, questo processo si deve ripetere per almeno due o tre volte settimana dopodiché inizieranno a notare i primi effetti grazie a questa piccoli rimedi naturali.