Clorofilla - ecco l'altro cinepanettone

24/nov/2016 15.47.35 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul “cinepanettone” del Clorofilla che sostiene il cinema “green” del festival e la campagna di Legambiente “La rinascita ha il cuore giovane” rivolta a giovani imprenditori delle zone colpite dal terremoto.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

cell. 339.1201079

Grosseto, 24 novembre 2016                                                                   Comunicato stampa

ECCO L’ALTRO CINEPANETTONE: QUELLO DEL CLOROFILLA FILM FESTIVAL

FINANZIA IL CINEMA “GREEN” E LE ZONE TERREMOTATE CON L’ACQUISTO DI UN PANETTONE DELLA PASTICCERIA FIASCONARO

Fino al 28 novembre è possibile prenotare l’altro cinepanettone, quello del Clorofilla film festival. Il festival  di cinema a tema ambientale e sociale, promosso da Legambiente,  in occasione delle festività natalizie propone panettoni davvero speciali.

Quest’anno speciali per tre motivi: il primo perché sono della premiata Pasticceria Fiasconaro, il secondo perché finanziano le attività del festival “green” e terzo motivo –ancora più importante- perché la vendita andrà anche a sostegno della campagna di Legambiente “La rinascita ha il cuore giovane” che aiuta alcuni giovanissimi imprenditori delle zone colpite dal terremoto.

Per fare il vostro ordine (panettone da 1 kg  tradizionale o al cioccolato) o per avere ulteriori informazioni è necessario scrivere a cinema@festambiente.it o telefonare allo 0564-48771. Il costo per ogni panettone è di 18 euro.

Il bando del nuovo concorso Clorofilla sarà on line a inizio dicembre, mentre le attività invernali di Clorofilla ripartiranno da gennaio 2017.

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.