BLACK FRIDAY: COME RISPARMIARE SUI REGALI DI NATALE CON GLI URLAMONDO

22/nov/2016 15.49.14 DE Contatta l'autore

BLACK FRIDAY: scopri come risparmiare sui regali di Natale con gli Urlamondo

Per aiutare i milanesi a scovare le offerte migliori, Scarpamondo annuncia le nuove promozioni in occasione del Venerdì nero per le strade di Portello e Lorenteggio

Milano, 22 novembre 2016 �“ Secondo l’analisi di Coldiretti, il Black Friday rappresenta per più di un italiano su quattro un’occasione importante per acquistare i regali da mettere sotto l’albero durante il mese di novembre.

Il Black Friday, che segna ogni anno l’inizio delle occasioni per gli acquisti natalizi, si sta diffondendo velocemente anche nel nostro Paese, offrendo la possibilità ai consumatori di comprare i regali da mettere sotto l’albero a prezzi vantaggiosi.

Dopo il successo dei Camminamondo, il team di ragazzi che ha offerto pratici servizi ai milanesi, dal passaggio sotto l’ombrello in caso di troppo sole o improvvisi acquazzoni, al prezioso aiuto dei Portaspesa che hanno alleggerito il carico dei sacchetti pesanti, Scarpamondo presenta Gli Urlamondo in occasione del Black Friday.

Nelle zone di Portello e Lorenteggio, dal 20 al 25 novembre, in vista della giornata del Black Friday gli Urlamondo, personaggi divertenti e curiosi che si ispirano agli storici strilloni che annunciavano le notizie più importanti accompagnate dalla classica frase “edizione straordinaria”, aiuteranno i passanti a trovare gli imperdibili sconti distribuendo dei flyer promozionali con buono sconto del 30% su tutta la nuova collezione Autunno Inverno. I buoni sconto saranno validi solo per la giornata del 25 novembre in tutti i punti vendita SCARPAMONDO.

Sarà possibile incontrare gli Urlamondo le seguenti giornate:

martedì 22/11 - Portello 12.00/16.00

mercoledì 23/11 - Lorenteggio 9.00 - 14.00

giovedì 24/11 - Lorenteggio 9.00 - 14.00

venerdì 25/11 - Lorenteggio 9.00 - 11.00

Claudia Tirendi

Executive Account

Doppia Elica Srl

via Desenzano 14
20146 Milano - Italy

www.doppiaelica.com

Il trattamento dei dati di questa mail è regolato dalle norme in materia di privacy: questa è una mail aziendale e terzi potrebbero accedere al contenuto e agli eventuali allegati, anche qualora siano inclusi dati riservati o sensibili ai sensi di legge. L'azienda non può assicurare l'autenticità del mittente e la presente mail non è titolo per creare/modificare obbligazioni fra le parti.